PuntoCellulare.it

LG V60 ThinQ - una nuova immagine rivela dettagli interessanti

21 Febbraio 2020 | Max Capitosti
LG ANDROID CERCA
Ha tutta l'aria di essere ufficiale l'immagine che ritrae la parte frontale dell' LG V60 ThinQ 5G, smartphone di punta che LG Electronics avrebbe dovuto annunciare il 24 febbraio al Mobile World Congress.

lg v60 thinq

Il particolare più interessante che emerge è il notch a goccia che caratterizza lo schermo, all'interno del quale è collocata una singola fotocamera selfie. La soluzione, da questo punto di vista, fa assomigliare il V60 ThinQ più al V50s che al V50.

La scocca dello smartphone si contraddistingue per la cornice dorata, è possibile notare i tasti per la regolazione del volume, oltre ad un terzo tasto probabilmente legato all'attivazione dell' Assistente Google.

Stando alle indiscrezioni il V60 ThinQ sarà presentato nel corso del mese prossimo. Fra le probabili specifiche tecniche, un chip Snapdragon 865 con modem 5G e fotocamera posteriore con quattro sensori.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa