PuntoCellulare.it

Meizu 17 - nuove immagini dal vivo per il prossimo top di gamma

26 Marzo 2020 | Max Capitosti
MEIZU ANDROID CERCA
Nuova immagine dal vivo per il Meizu 17, a mostrare il pannello posteriore. Si notano in maniera distinta i quattro sensori della fotocamera principale allineati in orizzontale.

meizu 17


16 Marzo 2020
Si torna a parlare del Meizu 17, ancora una volta per merito delle immagini pubblicate in anteprima su Weibo che ritraggono lo smartphone dal vivo.

meizu 17

Nelle immagini è possibile notare la soluzione in-display per quanto riguarda la selfie camera, con foro posizionato nell'angolo in alto a destra. L'anello verde attorno alla fotocamera dovrebbe rappresentare il livello di carica della batteria, una pratica soluzione per sfruttare al meglio la barra orizzontale, già occupata dal foro per il sensore.

meizu 17


Meizu 17 - nuove immagini dal vivo per il prossimo top di gamma
2 Marzo 2020

Meizu 17 torna a mostrarsi in anteprima, grazie alle foto pubblicate in queste ore sul social network cinese Weibo. Nella prima immagine si nota in maniera distinta il foto nell'angolo in alto a destra per la selfie camera.

meizu 17

La seconda immagine si riferisce al pannello posteriore e rivela la disposizione in orizzontale dei sensori (dovrebbero essere quattro) della fotocamera principale. Accantonato a quanto pare il design emerso nei giorni scorsi, con i sensori disposti a formare il numero '17' sul retro. Questa soluzione aveva suscitato non poche perplessità.

meizu 17


Meizu 17 - un design insolito per il prossimo top di gamma
25 Febbraio 2020

Lo smartphone di fascia alta Meizu 17 inizia a profilarsi all'orizzonte grazie alle indiscrezioni che circolano in questi giorni, delineando un prodotto non soltanto caratterizzato da una scheda tecnica più che completa, ma anche da un design insolito.

meizu 17

Si parla di uno schermo OLED in formato FHD+, con foro per la selfie camera (più probabile posizionato nell'angolo a sinistra, nonostante quanto mostrino i rendering) e frequenza di refresh di 90Hz.

Immancabile, per ogni smartphone top di gamma che si rispetti, il processore Snapdragon 865 per garantire prestazioni spinte e il supporto per le reti mobili 5G. Molto probabile inoltre RAM di tipo LPDDR5 di ultima generazione e storage UFS 3.0.

meizu 17

Non passa inosservato il design della scocca, in particolare delle fotocamere posteriori i cui sensori sono posizionati a formare la cifra '17'. La soluzione è d'effetto ma poco credibile, oltretutto c'è da chiedersi il motivo di implementare due flash ma soltanto tre sensori per la fotocamera, in un periodo in cui gran parte degli smartphone di questa categoria prevede quattro sensori fotografici.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor 30sHonor 30S - primo smartphone al mondo con Kirin 820, caratteristiche tecniche e prezzooneplus 8I nuovi smartphone OnePlus 8 saranno svelati il 14 aprilexiaomi cloud 50gbXiaomi regala 50GB gratuiti su Xiaomi Cloud per un anno agli utenti italianisamsung smart learning kitSamsung lancia i'iniziativa Smart Learning Kit per gli insegnanti alle prese con il Covid-19huawei emui 10.1Huawei EMUI 10.1 - la nuova interfaccia utente sempre più connessa e intelligenteoneplus 8OnePlus 8 - in anteprima le immagini ufficiali in una galleria completacovid 19Il servizio clienti Samsung vicino ai clienti anche durante l'emergenza Covid-19xiaomi mi 10 mi 10 proXiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro disponibili su Amazon, con il regalo Xiaomi per il lancioxiaomi redmi 9Redmi 9 - prime conferme sulle caratteristiche tecnicheoneplus zOnePlus Z - nuovo nome per il prossimo smartphone medio di gammasamsung galaxy m11Samsung Galaxy M11 - caratteristiche tecniche ufficiali e prezzo del nuovo smartphonexiaomi 2020In anteprima i nuovi smartphone Xiaomi, Redmi e Poco in arrivo nel 2020