PuntoCellulare.it

Redmi K30 Pro - nuove immagini e data di lancio confermata

17 Marzo 2020 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Uno degli smartphone di fascia alta più attesi della stagione primaverile, il Redmi K30 Pro, sarà finalmente svelato in modo ufficiale il prossimo 24 marzo. A confermarlo questa mattina è stata la casa madre, con alcuni teaser che oltre alla data di lancio rivelano anche particolari inediti sulle caratteristiche tecniche.

redmi k30 pro

La fotocamera posteriore, stando alle ultime indiscrezioni, prevede quattro sensori e non tre come emerso nei giorni scorsi da altre fonti. Il modulo che alloggia le fotocamere è di forma circolare, il flash invece è stato collocato in basso, all'esterno. Il sensore principale dovrebbe essere un Sony IMX686.

redmi k30 pro

Viene anticipata inoltre la presenza di un chip Snapdraagon 865 con memoria di tipo LPDDR5 e storage a tecnologia UFS 3.1, quanto di meglio la tecnologia attuale abbia da offrire. Non mancherà la connettività 5G in modalità Dual Mode, grazie al modem Qualcomm Snapdragon X55 e il jack da 3.5 millimetri per le cuffie. La fotocamera selfie, infine, sarà di tipo pop-up, quindi senza notch, fori o altri elementi di disturbo sullo schermo.

redmi k30 pro
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei enjoy 20Huawei Enjoy 20 - in anteprima immagini e specifiche tecnichelg k31LG K31 - primi dettagli sulle caratteristiche del nuovo entry levelasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - confermata la presentazione il 22 luglio, con Snapdragon 865+lenovo legionLenovo Legion - confermato il lancio il 22 luglio, con Snapdragon 865+vivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - confermate le caratteristiche tecniche e il prezzo di lancioqualcomm snapdragon 865 plusQualcomm annuncia il nuovo Snapdragon 865+, ecco cosa cambia rispetto a Snapdragon 865vodafone discovery italiaVodafone - rinnovata la partnership con Discovery Italiawindtre ufirstWindTre - attesa smart nei negozi, grazie a ufirstnokia 1Nokia 1 - in distribuzione l'aggiornamento Android 10 (Go Edition)oppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differentesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - in anteprima nuove immagini ed indiscrezionirealme x50 5gRealme X50 5G - arriva in Italia, con caratteristiche inferiori rispetto al modello cinese