PuntoCellulare.it

Solo a gennaio l'annuncio dell'attesissimo Apple iPhone

20 Settembre 2006 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Non c'è niente da dire, il fantomatico iPhone di Apple è il telefono cellulare più chiacchierato degli ultimi anni, oggetto di un numero incalcolabile di indiscrezioni che hanno cercato di anticiparne l'aspetto esteriore e le caratteristiche tecniche. Deluse le ultime previsioni che davano per certa la presentazione di questo cellulare il mese scorso, durante la WWDC (Worldwide Developers Conference) di San Francisco, gli occhi sono adesso puntati sul Macworld Expo di San Francisco, che si terrà a gennaio.

Quello che potrebbe essere presentato a San Francisco sarà comunque solo il primo dei tre cellulari di Apple previsti per il prossimo anno. I più informati sostengono entrambi i cellulari avranno un design molto raffinato, destinato a suscitare un notevole interesse da parte del mercato, al pari degli iPod di Apple. Per il primo dei nuovi telefonini le indiscrezioni parlano di una fotocamera integrata da 3.0 megapixel, di uno schermo da 2.2 pollici e naturalmente una perfetta integrazione con la piattaforma musicale iTunes. Per questo cellulare gran parte dei componenti elettronici sarebbero già stati scelti in base alle disponibilità del mercato, solo i modelli successivi utilizzeranno componenti realizzati ad hoc.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancioxiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - nuovo top di gamma con Snapdragon 8s Gen 3 e schermo curvohmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessante