PuntoCellulare.it

Lenovo Legion - il marketing punta sulla ricarica della batteria a 90W

15 Aprile 2020 | Max Capitosti
LENOVO ANDROID CERCA
Per i nuovi smartphone gaming della serie Lenovo Legion la casa madre rivela una caratteristica decisamente fuori dal comune, destinata sulla carta a spiazzare i prodotti della concorrenza. L'anticipazione riguarda la ricarica della batteria a 90W, potenza finora mai raggiunta da uno smartphone.

lenovo legion

Peccato che sia una trovata di marketing, che lato tecnico non corrisponde alla realtà. I 90W, come ammette anche Lenovo, è infatti la potenza totale della ricarica con filo e wireless. I 90W complessivi ad ogni modo saranno disponibili su tutte le versioni degli smartphone Legion, non soltato sui modelli Pro/Plus più costose.

Quella che manca ancora è la data di lancio della nuova gamma Legion, il fatto che Lenovo stia sempre di più parlando di questi smartphone rappresenta un indizio incoraggiante.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo y33s y21s y21Vivo lancia in Italia i nuovi smartphone Y33s, Y21s e Y21tcl moveaudioTCL annuncia gli auricolari MoveAudio S600, MoveAudio S200 e MoveAudio S150motorola moto g pureMotorola Moto G Pure - in anteprima i dettagli del nuovo smartphonemicrosoft surface duo 2Microsoft Surface Duo 2 - svelate caratteristiche e prezzo del nuovo smartphone con doppio schermorealmeRealme conquista la sesta posizione nella classifica globale degli smartphoneoppo milano fashion week 2021Oppo insieme a Marco Rambaldi alla Milano Fashion Week 2021meizu 18sMeizu annuncia i nuovi smartphone 18s, 18s Pro e 18xrealme gt neo 2Realme GT Neo 2 - debutto in Cina per il top di gamma economico, in vista del lancio in Europanokia g50Nokia G50 - confermate caratteristiche e prezzo di lancio con l'annuncio ufficialepierluigi collinaVodafone - Pierluigi Collina testimonial della nuova campagna per la sicurezza stradalerealme narzo 50aRealme Narzo 50A - il 24 settembre lo smartphone sarà ufficializzatooppo a55 4gOppo A55 4G - in anteprima immagini e caratteristiche tecniche