
Riaprono i centri di assistenza Huawei con la fase 2
20 Maggio 2020 | Roberto Bracco
COVID-19 HUAWEI CERCA Huawei offre in occasione della riapertura dei centri di assistenza in completa sicurezza una serie di servizi dedicati. A partire dal 25 maggio presso i Huawei Customer Service Center di Milano, Roma e Catania sarà possibile prenotare la riparazione dei propri dispositivi su appuntamento, in totale sicurezza, con personale dedicato e altamente specializzato.

Usufruire del servizio è molto semplice: basterà prenotare tramite applicazione Supporto, sito ufficiale Huawei o servizio clienti gratuito all'800-191435 (disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21, eccetto festività). Una volta confermato l'appuntamento ed eseguito il backup dei dati, sarà sufficiente recarsi presso il Centro Assistenza il giorno concordato e ricevere una riparazione veloce e di alta qualità.
Una soluzione interamente contactless è invece già a disposizione degli utenti da qualche tempo: il servizio gratuito di ritiro e riconsegna a domicilio, disponibile tramite app Supporto e sul sito ufficiale Anche in questo caso prenotare il servizio richiede pochi e semplici passi: sarà sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. Una volta completata la riparazione a seconda delle condizioni di garanzia, il device sarà consegnato all'indirizzo segnalato, senza alcun costo di trasporto per il consumatore.
Come ulteriore supporto a tutti coloro che ogni giorno scelgono Huawei, l'azienda ha esteso gratuitamente fino al 15 giugno 2020 tutte le garanzie dei dispositivi che terminano tra il 15 marzo e il 14 giugno 2020.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Usufruire del servizio è molto semplice: basterà prenotare tramite applicazione Supporto, sito ufficiale Huawei o servizio clienti gratuito all'800-191435 (disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21, eccetto festività). Una volta confermato l'appuntamento ed eseguito il backup dei dati, sarà sufficiente recarsi presso il Centro Assistenza il giorno concordato e ricevere una riparazione veloce e di alta qualità.
Per chi non volesse attendere in reception la riparazione, è previsto, inoltre, un servizio di drop off con restituzione gratuita a domicilio, grazie al quale i clienti riceveranno il proprio device riparato direttamente a casa propria. Tutti i prodotti inviati in assistenza verranno sanificati al termine della riparazione e prima della restituzione, per garantire al cliente la massima sicurezza. Questo servizio è disponibile presso tutta la rete autorizzata di centri assistenza, attiva in tutta Italia
Una soluzione interamente contactless è invece già a disposizione degli utenti da qualche tempo: il servizio gratuito di ritiro e riconsegna a domicilio, disponibile tramite app Supporto e sul sito ufficiale Anche in questo caso prenotare il servizio richiede pochi e semplici passi: sarà sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. Una volta completata la riparazione a seconda delle condizioni di garanzia, il device sarà consegnato all'indirizzo segnalato, senza alcun costo di trasporto per il consumatore.
Come ulteriore supporto a tutti coloro che ogni giorno scelgono Huawei, l'azienda ha esteso gratuitamente fino al 15 giugno 2020 tutte le garanzie dei dispositivi che terminano tra il 15 marzo e il 14 giugno 2020.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Huawei P40 / P40 Pro - le vendite non saranno ostacolate dal Covid-19 Huawei ha l'occasione di prendersi una rivincita sulla concorrenza, soprattutto sulle aziende che in questi mesi hanno gioito dalla messa al bando da parte dell'amministrazione Trump ... [28/03/2020]
Huawei e Fastweb offrono 500 tablet e smartphone agli ospedali di Lombardia e Veneto Huawei e Fastweb donano 500 fra tablet e smartphone alle strutture ospedaliere della Lombardia e del Veneto, equamente divisi fra le due Regioni. I dispositivi saranno a disposizione nei prossimi ... [25/03/2020]
ULTIME NOTIZIE











