PuntoCellulare.it

Riaprono i centri di assistenza Huawei con la fase 2

20 Maggio 2020 | Roberto Bracco
COVID-19 HUAWEI CERCA
Huawei offre in occasione della riapertura dei centri di assistenza in completa sicurezza una serie di servizi dedicati. A partire dal 25 maggio presso i Huawei Customer Service Center di Milano, Roma e Catania sarà possibile prenotare la riparazione dei propri dispositivi su appuntamento, in totale sicurezza, con personale dedicato e altamente specializzato.

p30 p30 pro

Usufruire del servizio è molto semplice: basterà prenotare tramite applicazione Supporto, sito ufficiale Huawei o servizio clienti gratuito all'800-191435 (disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21, eccetto festività). Una volta confermato l'appuntamento ed eseguito il backup dei dati, sarà sufficiente recarsi presso il Centro Assistenza il giorno concordato e ricevere una riparazione veloce e di alta qualità.

Per chi non volesse attendere in reception la riparazione, è previsto, inoltre, un servizio di drop off con restituzione gratuita a domicilio, grazie al quale i clienti riceveranno il proprio device riparato direttamente a casa propria. Tutti i prodotti inviati in assistenza verranno sanificati al termine della riparazione e prima della restituzione, per garantire al cliente la massima sicurezza. Questo servizio è disponibile presso tutta la rete autorizzata di centri assistenza, attiva in tutta Italia

Una soluzione interamente contactless è invece già a disposizione degli utenti da qualche tempo: il servizio gratuito di ritiro e riconsegna a domicilio, disponibile tramite app Supporto e sul sito ufficiale Anche in questo caso prenotare il servizio richiede pochi e semplici passi: sarà sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. Una volta completata la riparazione a seconda delle condizioni di garanzia, il device sarà consegnato all'indirizzo segnalato, senza alcun costo di trasporto per il consumatore.

Come ulteriore supporto a tutti coloro che ogni giorno scelgono Huawei, l'azienda ha esteso gratuitamente fino al 15 giugno 2020 tutte le garanzie dei dispositivi che terminano tra il 15 marzo e il 14 giugno 2020.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    google pixel 4a xlGoogle Pixel 4a XL - un improbabile confronto con il Pixel 4asamsung galaxy bookSamsung lancia in Italia Galaxy Book S, Galaxy Book Flex e Galaxy Book Ionhonor 30Honor 30 - la nuova gamma di smartphone lanciata al di fuori della Cina, ecco i prezziamazon visaGratis un buono Amazon da 7 euro con la nuova promozione Visaoppo reno ace 2 evangelion limited editiOppo Reno Ace 2 - annunciata l'esclusiva Evangelion Limited Editionoppo reno 4Oppo Reno 4 - confermato il lancio il 5 giugno, design e caratteristiche tecnichehuawei p30 pro new editionHuawei P30 Pro New Edition - in vendita dal 1° giugno in Italia, confermato il prezzo di lanciolg v60 thinqLG V60 ThinQ - il Dual Screen in regalo a chi lo acquista entro il 25 giugnovivo x50 proVivo X50 Pro - nuove immagini dal vivo e conferme sui dati tecnicihuawei appgalleryLa AppGallery regala un corso di inglese per adulti e bambinihonor play 4Honor Play 4 - design e caratteristiche tecniche rivelate in anteprimaiphone 12iPhone 12 - la nuova gamma di smartphone arriverà in ritardo, forse a novembre