PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy A42 - prime indiscrezioni sullo smartphone 5G meno costoso

29 Giugno 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il secondo semestre del 2020 è alle porte, con tanti nuovi smartphone in arrivo entro la fine dell'anno. Per quanto riguarda Samsung, una delle novità sulla fascia medio-bassa sarà il modello Galaxy A42 del quale iniziano ad emergere le prime indiscrezioni.

samsung galaxy a42
Samsung Galaxy A42


Il Samsung Galaxy A42, per quanto difficilmente paragonabile ai top di gamma serie Galaxy S e Galaxy Note, sarà un prodotto molto importante nella strategia della casa coreana. Identificato dalla sigla SM-A426B, questo smartphone sarà il Samsung più economico a disporre del supporto 5G.

E' interessante osservare che allo stato attuale non abbiamo alcuna notizia di una versione solo 4G del Galaxy A42, un ulteriore segnale della crescente importanza del 5G fra le funzionalità di uno smartphone.

Stando alle fonti il Samsung A42 è nello stadio iniziale dello sviluppo, questo significa che potrebbe vedere la luce a fine anno, se non addirittura nel 2021. Tre le colorazioni attese per la scocca (Gray, Black e White), 128GB la capienza minima della memoria interna.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lancioamazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembreasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - confermata la presentazione il 22 luglio, un riepilogo delle caratteristichehmd globalHMD Global apre in Finlandia un nuovo centro per la ricerca e lo sviluppopoco m2 proPoco M2 Pro - confermato il lancio il 7 lugliohonor x10 maxHonor X10 Max - caratteristiche e prezzo del maxi-smartphone da 7.09 pollici