PuntoCellulare.it

Xiaomi partner di 'Vanity Fair A Tutto Volume'

30 Giugno 2020 | Rosa Camilleri
XIAOMI CERCA
Xiaomi si dimostra ancora una volta vicina al mondo dell'entertainment e a tutto il suo pubblico, sostenendo il primo grande evento digitale organizzato da Vanity Fair per celebrare il mondo della musica. L'appuntamento, organizzato in occasione dell'arrivo dell'estate, è per lunedì 6 luglio dalle 19.30 alle 21.30.

vanity fair a tutto volume

In un momento in cui la maggior parte dei concerti dal vivo sono stati annullati o rimandati all'anno prossimo a causa del COVID-19, Xiaomi sceglie di diventare partner dell'iniziativa con l'intento di riportare l'attenzione sul mondo della musica e di divulgare sempre più il concetto di 'tecnologia pop' che guida la filosofia del brand: innovazione per tutti.


Supportando Vanity Fair A Tutto Volume che coinvolgerà alcuni grandi artisti italiani, l'azienda desidera puntare nuovamente i riflettori su una famiglia di veri e propri fuoriclasse in fatto di innovazione: Mi 10, Mi 10 Pro e Mi 10 Lite 5G. I nuovi flagship si propongono infatti come alleati perfetti per godere appieno ogni singolo istante della propria vita quotidiana.

Vicina ai valori di unità e vicinanza che la musica trasmette, Xiaomi invita i propri utenti e tutta la Mi Community a prendere parte all'evento digitale impostando l'audio dei propri dispositivi #atuttovolume per un'esperienza ancora più coinvolgente!
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differenterealme 6iRealme 6i - una versione differente in arrivo per il mercato indianomotorola one fusionMotorola One Fusion - prezzo e caratteristiche della versione economica di One Fusion+google pixel 3aGoogle Pixel 3a e Pixel 3a XL escono di produzionesamsung galaxy m31sSamsung Galaxy M31s - nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy a51 5gSamsung Galaxy A51 5G - il nuovo smartphone disponibile in Italia, confermato il prezzo di lancioamazon prime studentAmazon Prime Student offre un buono sconto da 10 euro oltre ai 90 giorni di prova gratissamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - le immagini ufficiali emergono in anteprimanokia 8.3 5gNokia 8.3 5G - il lancio potrebbe slittare a settembreasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - confermata la presentazione il 22 luglio, un riepilogo delle caratteristichehmd globalHMD Global apre in Finlandia un nuovo centro per la ricerca e lo sviluppopoco m2 proPoco M2 Pro - confermato il lancio il 7 luglio