PuntoCellulare.it

Xiaomi partner di 'Vanity Fair A Tutto Volume'

30 Giugno 2020 | Rosa Camilleri
XIAOMI CERCA
Xiaomi si dimostra ancora una volta vicina al mondo dell'entertainment e a tutto il suo pubblico, sostenendo il primo grande evento digitale organizzato da Vanity Fair per celebrare il mondo della musica. L'appuntamento, organizzato in occasione dell'arrivo dell'estate, è per lunedì 6 luglio dalle 19.30 alle 21.30.

vanity fair a tutto volume

In un momento in cui la maggior parte dei concerti dal vivo sono stati annullati o rimandati all'anno prossimo a causa del COVID-19, Xiaomi sceglie di diventare partner dell'iniziativa con l'intento di riportare l'attenzione sul mondo della musica e di divulgare sempre più il concetto di 'tecnologia pop' che guida la filosofia del brand: innovazione per tutti.


Supportando Vanity Fair A Tutto Volume che coinvolgerà alcuni grandi artisti italiani, l'azienda desidera puntare nuovamente i riflettori su una famiglia di veri e propri fuoriclasse in fatto di innovazione: Mi 10, Mi 10 Pro e Mi 10 Lite 5G. I nuovi flagship si propongono infatti come alleati perfetti per godere appieno ogni singolo istante della propria vita quotidiana.

Vicina ai valori di unità e vicinanza che la musica trasmette, Xiaomi invita i propri utenti e tutta la Mi Community a prendere parte all'evento digitale impostando l'audio dei propri dispositivi #atuttovolume per un'esperienza ancora più coinvolgente!
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 10 5gXiaomi partner di Red Bull X-Alps 2021 con Redmi Note 10 5Gmotorola razr 2Motorola RAZR 2 - rinviato al 2022 il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - una video anteprima per il nuovo smartphonemotorola defy 2021Motorola Defy 2021 - il nuovo smartphone rugged deriva dal Moto G9 Playhuawei mate 50Huawei Mate 50 - la nuova gamma di smartphone potrebbe essere stata cancellatahonor magic 3Honor Magic 3 - nuovo smartphone innovativo atteso in agostohonor 50Annunciati i nuovi Honor 50, Honor 50 Pro e Honor 50 SE in Cinaxiaomi mi 11Xiaomi scende in campo con la nuova campagna dedicata alla gamma Mi 11lenovo k13Lenovo K13 Note e Lenovo K13 Pro svelati dalla Google Play Consolesamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - in dotazione un caricabatteria a 25Wsamsung lpddr5 umcpSamsung rivoluziona le memoria degli smartphone con i nuovi chip LPDDR5 uMCPsamsung galaxy f22Samsung Galaxy F22 - prime certificazioni per il clone del Galaxy A22