PuntoCellulare.it

Xiaomi parte con WeRoad alla scoperta dell'Italia

30 Luglio 2020 | PuntoCellulare.it
XIAOMI CERCA
Xiaomi si mette in viaggio insieme a WeRoad, la startup di viaggiatori on the road, per un tour che attraverserà l'Italia da Nord a Sud, contando solo sul gioco di squadra di una fedele community e sul potere della tecnologia.

xiaomi weroad

All'insegna di una estate tutta Italiana, il 3 agosto WeRoad, in partnership con Xiaomi, darà il via all'Italian Tour Challenge, il viaggio evento che due coordinatori intraprenderanno attraverso le bellezze del Belpaese. I due protagonisti partiranno in macchina, da Milano, per raggiungere in dieci giorni Palermo. La vera missione? Arrivare a destinazione senza soldi e senza cibo, sfidando e invitando i WeRoaders, la community online di viaggiatori e appassionati di tecnologia, a supportare la loro avventura.

xiaomi weroad

A semplificare ai due coordinatori il viaggio - e la vita - ci pensa Xiaomi! Grazie a Redmi Note 9, basterà infatti un solo tocco per mettersi in contatto con la community WeRoad e chiedere supporto e consigli, ma anche per verificare la strada e condividere l'avventura su tutti i canali social.

xiaomi weroad

Grazie al Mi Electric Scooter Pro 2 gli spostamenti non solo saranno più smart, ma anche più divertenti e coinvolgenti, riuscendo a raggiungere in poco tempo luoghi off-limits per l'auto. Infine, grazie alle innumerevoli funzioni di Mi Smart Band 5, tenere tutto sotto controllo sarà semplicissimo! La band è resistente all'acqua, monitora la frequenza cardiaca, la qualità del sonno e i livelli di stress, analizza accuratamente ogni movimento, permette di accedere alle playlist preferite e offre la possibilità di rimanere aggiornati tramite notifiche sulle condizioni metereologiche che si incontreranno.

xiaomi weroad

Xiaomi ha inoltre pensato anche a tutti coloro che quest'anno resteranno in città, e ha così stretto una partnership con TornaVento Milano, una nuova area green e sostenibile dedicata al tempo libero, allo sport e alla socializzazione, che sorge in un grande spazio verde open-air con sede in Alzaia Naviglio Grande.

Fino a fine settembre 2020, presentandosi presso la location, Xiaomi offrirà la possibilità a chiunque lo desideri di provare gratuitamente il nuovo Mi Electric Scooter Pro 2, garantendo tutti i protocolli di igiene e sanificazione necessari per poter godere di un'esperienza in totale sicurezza.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 8 4gOppo Reno 8 4G - annunciato un rebrand di Reno 7 4G con le stesse caratteristicherealme 9i 5gRealme 9i 5G - il nuovo smartphone 5G costa meno di 200 eurooppo coloros 13Oppo presenta ColorOS 13 con Android 13vivo v25 v25 proVivo V25 e Vivo V25 Pro presentato ufficialmente, caratteristiche e prezzo di lanciosamsung galaxy buddy 2Samsung Galaxy Buddy 2 - lanciata in Corea una variante del Galaxy F23vivo y22s vivo y16Vivo Y22s e Vivo Y16 prossimi al lancio, ecco cosa sappiamo dei due smartphoneiqoo z6 liteIqoo Z6 Lite - prime indiscrezioni sullo smartphone in arrivo il mese prossimomotorola edge 30 fusionMotorola Edge 30 Fusion - nuove immagini confermano la parentela con Moto S30 Prpoco m4 5gPoco M4 5G - debutto in Europa, ma con una scheda tecnica ridimensionatavivo y35Vivo Y35 - ufficiale il nuovo smartphone con Snapdragon 680 e ricarica a 44Woppo find x5 proOppo Find X5 Pro e Enco X2 premiati da EISA con due importanti riconoscimentimotorola razr 2022Motorola RAZR 2022 - il design e la qualità costruttiva emergono nel 'teardown' in video