PuntoCellulare.it

Xiaomi parte con WeRoad alla scoperta dell'Italia

30 Luglio 2020 | PuntoCellulare.it
XIAOMI CERCA
Xiaomi si mette in viaggio insieme a WeRoad, la startup di viaggiatori on the road, per un tour che attraverserà l'Italia da Nord a Sud, contando solo sul gioco di squadra di una fedele community e sul potere della tecnologia.

xiaomi weroad

All'insegna di una estate tutta Italiana, il 3 agosto WeRoad, in partnership con Xiaomi, darà il via all'Italian Tour Challenge, il viaggio evento che due coordinatori intraprenderanno attraverso le bellezze del Belpaese. I due protagonisti partiranno in macchina, da Milano, per raggiungere in dieci giorni Palermo. La vera missione? Arrivare a destinazione senza soldi e senza cibo, sfidando e invitando i WeRoaders, la community online di viaggiatori e appassionati di tecnologia, a supportare la loro avventura.

xiaomi weroad

A semplificare ai due coordinatori il viaggio - e la vita - ci pensa Xiaomi! Grazie a Redmi Note 9, basterà infatti un solo tocco per mettersi in contatto con la community WeRoad e chiedere supporto e consigli, ma anche per verificare la strada e condividere l'avventura su tutti i canali social.

xiaomi weroad

Grazie al Mi Electric Scooter Pro 2 gli spostamenti non solo saranno più smart, ma anche più divertenti e coinvolgenti, riuscendo a raggiungere in poco tempo luoghi off-limits per l'auto. Infine, grazie alle innumerevoli funzioni di Mi Smart Band 5, tenere tutto sotto controllo sarà semplicissimo! La band è resistente all'acqua, monitora la frequenza cardiaca, la qualità del sonno e i livelli di stress, analizza accuratamente ogni movimento, permette di accedere alle playlist preferite e offre la possibilità di rimanere aggiornati tramite notifiche sulle condizioni metereologiche che si incontreranno.

xiaomi weroad

Xiaomi ha inoltre pensato anche a tutti coloro che quest'anno resteranno in città, e ha così stretto una partnership con TornaVento Milano, una nuova area green e sostenibile dedicata al tempo libero, allo sport e alla socializzazione, che sorge in un grande spazio verde open-air con sede in Alzaia Naviglio Grande.

Fino a fine settembre 2020, presentandosi presso la location, Xiaomi offrirà la possibilità a chiunque lo desideri di provare gratuitamente il nuovo Mi Electric Scooter Pro 2, garantendo tutti i protocolli di igiene e sanificazione necessari per poter godere di un'esperienza in totale sicurezza.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo y21aVivo Y21A - nuovo smartphone entry level, molto simile ad Y21eoneplus 10rOnePlus 10R - in arrivo in estate, con chip Dimensity 9000lenovo legion y90Lenovo Legion Y90 - nuove indiscrezioni sul potente smartphone gamingtae moon rohSamsung conferma l'arrivo dei nuovi Galaxy S22 a febbraio, i più potenti mai realizzatimotorola g200 moto g51Motorola G200 e Moto G51 arrivano in Italia, confermato il prezzo di lanciorealme 9 pro plusRealme 9 Pro+ - primo teaser ufficiale, con tante indiscrezioni sulle caratteristichesamsung galaxy s22Samsung Galaxy S22 - chip differente a seconda del mercato di destinazionesamsung galaxy tab s8Samsung Galaxy Tab S8 - la nuova gamma di tablet si mostra su Amazon in Italiasamsung galaxy a22e 5gSamsung Galaxy A22e 5G - prima certificazione per la nuova variante del Galaxy A22nubia z40 proNubia Z40 Pro - nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 1 atteso a febbraiovivo pallavoloVivo diventa il nuovo sponsor del Campionato di Pallavolo Serie A Femminilewindtre top employers italia 2022WindTre - anche nel 2022 arriva la certificazione 'Top Employers Italia 2022