PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Watch 3 - il nuovo smartwatch con caratteristiche (e prezzo) premium

5 Agosto 2020 | Roberto Bracco
SAMSUNG SMARTWATCH CERCA
Lo smartwatch Galaxy Watch 3 annunciato oggi da Samsung è un accessorio di nuova generazione per gestire la propria routine, raggiungere i propri obiettivi di fitness e tenere sotto controllo la salute.

samsung galaxy watch 3

Realizzato con materiali di alta qualità e una versione più sottile della distintiva ghiera girevole, Galaxy Watch 3 propone le caratteristiche di un orologio di lusso, che al tempo stesso può essere comodamente portato per tutto il giorno e tutta la notte. Ma questo smartwatch non è solo elegante: è anche il centro della propria esperienza di benessere, grazie alla più ampia suite di strumenti per la salute finora realizzata da Samsung.

samsung galaxy watch 3

Con la funzione Ossigeno nel sangue, è possibile misurare e monitorare la saturazione di ossigeno nel tempo, per scopi di fitness e benessere . Quando viene rilevata una potenziale caduta, la posizione verrà immediatamente inviata ai contatti predefiniti . Running Analysis aiuterà l'utente a correre meglio, a migliorare la forma e a prevenire le lesioni, mentre il VO2 max monitora i progressi cardiovascolari per fornire una visione del consumo di ossigeno.

samsung galaxy watch 3

Per coloro che vogliono mantenersi in forma mentre sono a casa, Samsung Health mette a disposizione più di 120 diversi programmi di allenamento a casa, in modo da poter monitorare i progressi del proprio allenamento direttamente dal polso.

Galaxy Watch 3 sarà disponibile a dal 7 agosto 2020 a partire da 429 euro. Acquistando il prodotto entro il 20 agosto 2020 i consumatori riceveranno in omaggio un Wireless Battery Pack.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nubia red magic 6Nubia Red Magic 6 - i nuovi smartphone gaming in arrivo il 4 marzopoco f3Poco F3 - in arrivo la variante globale di Redmi K40vivo x60Chip Snapdragon 870 per le versioni globali di Vivo X60 e X60 Prosamsung galaxy a32 4gSamsung Galaxy A32 4G - confermate caratteristiche e prezzo, oltre alle differenze con il modello 5Goppo find x3Oppo Find X3 - in anteprima prezzi e modelli della nuova gamma di smartphonevivo s9Vivo S9 - atteso il 3 marzo il primo smartphone con Dimensity 1100redmi k40Redmi K40 - ufficiale il nuovo top di gamma, anche in versione Pro e Pro+xiaomi redmi note 9tRedmi Note 9T - disponibile nella nuova offerta 5G di Timtimvision google nest hubTim - i contenuti di TimVision si potranno vedere su Google Nest Huboppo a54 5gOppo A54 5G - il nuovo smartphone deriva da Oppo A93 5Goppo reno 5kOppo Reno 5K - la variante di Reno 5 utilizza il chip Snapdragon 750Gmeizu 18Meizu 18 e Meizu 18 Pro saranno presentati il 3 marzo