PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Z Lite - poco probabile il lancio in tempi brevi

7 Settembre 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Sfuma la possibilità di vedere arrivare in tempi brevi sul mercato lo smartphone Galaxy Z Lite. Il dispositivo con sigla SM-F415F avvistato la scorsa settimana sul sito Samsung altro non sarebbe che un banale Galaxy M31.

Per qualche motivo, non sappiamo se per errore o scelta deliberata, la casa coreana ha sviluppato un firmware per il Galaxy M31 assegnando al dispositivo il codice prodotto SM-F415F. Questo ha generato false aspettative, tenuto conto che la gamma 'Galaxy F' annovera smartphone con schermo pieghevole.


29 Agosto 2020
Il Samsung Galaxy Z Lite, uno dei prossimi nuovi smartphone Galaxy Z Fold pieghevoli per il 2021" href="/notizie/63347/samsung-galaxy-z-fold-modelli-2021.html">smartphone pieghevoli della casa coreana, potrebbe essere più vicino di quanto non avevamo immaginato finora. Sapevamo già del codice SM-F415F assegnato al prodotto, adesso sul sito Samsung in India è stata creata proprio la pagina di supporto per un dispositivo con questa sigla.

samsung galaxy z flip 5g

Purtroppo, come sempre, pagine di questo genere non forniscono indizi sulle caratteristiche tecniche del prodotto, ma si limitano a confermarne l'esistenza e un possibile lancio a breve. Chissà che non si possa vedere il Samsung Z Lite già entro la fine dell'anno.


21 Agosto 2020
Gli smartphone pieghevoli Samsung quali i recenti Galaxy Z Flip (e la variante Galaxy Z Flip 5G) e Galaxy Z Fold 2 sono senza ombra di dubbio prodotti molto esclusivi, soprattutto per il prezzo che li pone fuori dalla portata dei consumatori più avveduti. Pare comunque che la casa coreana abbia in mente di lanciare un dispositivo appartenente a questa categoria ad un prezzo più accessibile.

samsung galaxy z flip 5g
Samsung Galaxy Z Flip 5G


Il nuovo Samsung Galaxy Z economico è contraddistinto dalla sigla SM-F415F, codice inequivocabilmente riconducibile alla gamma degli smartphone pieghevoli. La numerazione, inferiore rispetto a quella associata ai modelli lanciati finora, colloca questo misterioro dispositivo ad un gradino più basso.

Gli unici dettagli al momento trapelati sulle caratteristiche del Samsung SM-F415 riguardano le configurazioni di memoria disponibili (64/128GB) e le colorazioni della scocca (Black, Green e Blue). Lo smartphone oltretutto ha già ottenuto la certificazione Wi-Fi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei nova 8Huawei Nova 8 - primi dettagli sulla nuova gamma di smartphoneoppo reno 4Oppo Reno 4 - la nuova gamma di smartphone in Italia ad ottobrelg k42 lg k52LG Electronics svela in Italia i nuovi LG K42 ed LG K52, caratteristiche e prezzo di lanciosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - arriva l'aggiornamento che abilita la eSIMsamsung galaxy s20 feSamsung svela i segreti del Galaxy S20 FE, altre Fan Edition sono in arrivooneplus 8tOnePlus 8T - confermata la nuova ricarica Warp Charge a 65Wnetgear orbi rbk752Netgear Orbi RBK752 - arriva un nuovo sistema WiFi Tri-band Meshsamsung galaxy f41Samsung Galaxy F41 - in anteprima le caratteristiche, in arrivo l' 8 ottobretimvisionTim - TimVision gratis per sei mesi ai tesserati FIGCsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - caratteristiche e prezzo confermati con l'annuncio ufficialelg k62LG K62 - atteso ad ottobre il nuovo entry level con schermo extra largesony ericsson xperia play 2Sony Ericsson Xperia Play 2 - ecco lo smartphone gaming del 2012 mai lanciato