PuntoCellulare.it

OnePlus 8T - svelato il nome in codice del prossimo top di gamma

21 Agosto 2020 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Kebab è il nome in codice, ad uso interno, che identifica il prossimo smartphone di fascia alta a cui sta lavorando OnePlus. Tenuto conto dei precedenti del marchio taiwanese, lo vedremo arrivare in autunno con il nome di OnePlus 8T (e non dovrebbe mancare da consuetudine anche OnePlus 8T Pro).

oneplus 8 pro
OnePlus 8 Pro


Non sono mancate nelle ultime settimane le indiscrezioni sulle caratteristiche di OnePlus 8T / 8T Pro e sulle migliorie rispetto a OnePlus 8 / 8 Pro.

La novità di maggior rilievo sarà il passaggio da un chip Snapdragon 865 ed un (leggermente) più performante Snapdragon 865+, come pure da una fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP a 64MP.

E' probabile anche la presenza di un sistema più efficiente per la ricarica della batteria, a 125W con cavo e a 65W wireless, ma non è da escludere che l'azienda voglia giocarsi questa carta sui modelli OnePlus 9 del prossimo anno.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia x20 nokia x10Nokia X20 e Nokia X10 saranno venduti senza caricabatteriaxiaomi mi smart band 6Xiaomi Mi Smart Band 6 - la nuova smartband in vendita da oggi in Italiaoppo earth dayOppo dona 1.000 alberi per celebrare la Giornata Mondiale della Terragoogle pixel 5aGoogle Pixel 5a - previsto un datato Snapdragon 765Gredmi k40 game enhanced versionRedmi K40 Gaming Edition - in arrivo il 27 aprile il nuovo smartphone gamingsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arriva in Europa la versione 4G con Snapdragon 865motorola moto g20Motorola Moto G20 - confermate caratteristiche e prezzo di lancio in Italiasamsung galaxy f52Samsung Galaxy F52 - prime certificazioni per il nuovo smartphoneamazon eero 6Amazon eero 6 - arriva in Italia il sistema Wi-Fi mesh di ultima generazioneoppo k9Oppo K9 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone, in arrivo il 6 maggiohuawei caricabatteriaHuawei inizia a togliere il caricabatteria dalla confezione degli smartphoneapple airtagApple AirTag - ufficiali i nuovi tracker per ritrovare gli oggetti smarriti