PuntoCellulare.it

OnePlus Nord N10 5G - prime indiscrezioni sul prossimo smartphone

30 Settembre 2020 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
OnePlus 8T non è l'unico smartphone atteso da marchio taiwanese il mese prossimo, stando a quanto anticipa proprio la casa madre ci sarà il lancio di almeno un altro telefono cellulare.

oneplus nord n10 5g

L'ipotesi più accreditata riguarda il nuovo OnePlus Nord N10 5G, smartphone destinato a collocarsi per prezzo (ma anche per specifiche tecniche) sotto al recente OnePlus Nord.

La dotazione dovrebbe includere uno schermo da 6.49 pollici in formato FHD+, con frequenza di refresh di 90Hz, chip Snapdragon 690 e fotocamera posteriore con 64+8+2+2MP di risoluzione. Con molta probabilità emergeranno ulteriori particolari nei prossimi giorni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    amazon kindle scribeAmazon Kindle Scribe - arriva il primo Kindle per la lettura e la scritturarealme gt neo 3t dragon ballRealme GT Neo 3T Dragon Ball - una promozione speciale per il lancio del filmiphone hackeratoiPhone hackerato quando è spento? Panda Security spiega come difendersiwindtre neoconnessiWindTre - una gita virtuale gratuita a Napoli e di Procida per celebrare i nonnitim net zeroTim - obiettivo Net Zero per la filera produttivafifa world cup qatar 2022Vivo diventa sponsor della FIFA World Cup Qatar 2022samsung galaxy s23In anteprima le immagini di Samsung Galaxy S23 e Galaxy S23+samsung galaxy tab s8 feSamsung Galaxy Tab S8 FE - i benchmark confermano l'esistenza del nuovo tabletxiaomi civi 2Xiaomi Civi 2 - doppia selfie camera da 32MP per il nuovo smartphonemotorola moto g72Motorola Moto G72 - prime immagini per il nuovo smartphonevodafone accesso universaleVodafone - un piano per migliorare l'accesso ad Internet tramite smartphonelars silberbauerLars Silberbauer nuovo responsabile marketing di HMD Global