PuntoCellulare.it

OnePlus 9 - iniziato lo sviluppo del prossimo top di gamma

20 Ottobre 2020 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Lo smartphone OnePlus 8T è in commercio da pochi giorni, ma già si inizia a parlare del prossimo top di gamma a cui il marchio taiwanese ha iniziato a lavorare, in vista del suo lancio nella primavera del 2021.

oneplus 9

L'unico dettaglio che emerge riguardo OnePlus 9 è il nome in codice 'Lemonade' assegnato dalla casa madre al progetto di sviluppo. Non è difficile immaginare la presenza su questo smartphone del chip Snapdragon 875 di prossima generazione, scontato il supporto di serie per la connettività 5G. E' probabile che ci sia anche uno OnePlus 9 Pro, con una dotazione ancora più spinta.

Senza dover attendere il prossimo anno, non dimentichiamoci che OnePlus ha in arrivo un paio di nuovi smartphone di fascia media (OnePlus Nord N10 e N100) il 26 ottobre.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    galaxy fold 2Tra smartphone Samsung con schermo pieghevole nel 2021, ecco i primi dettaglinokia 5.3Nokia 5.4 - in arrivo a dicembre, nuove indiscrezioni su caratteristiche e prezzoregala galaxy a chi amiFino a 100 euro di sconto per acquistare smartphone, tablet e smartwatch Samsunggoogle pixel xeGoogle Pixel XE - il nuovo smartphone in alcune immagini dal vivotim ericsson qualcomm 5gTim - nuovo record su rete 5G insieme ad Ericsson e Qualcommwindtre le colicheWindTre - 'Le Coliche' protagonisti del nuovo branded contentpromo amazon10 euro di sconto Amazon per gli acquisti attraverso l'applicazioneredmi 9 powerRedmi 9 Power - previsto il lancio il 15 dicembre, in anteprima immagini e specifichevivo y52s 5gVivo Y52s - nuovo smartphone 5G in arrivo in Cina il 10 dicembrevivo x60 proVivo X60 Pro - prime immagini dal vivo per lo smartphone con Exynos 1080motorola nioMotorola Nio - nuovo top di gamma con Snapdragon 865 e fotocamera da 64MPsamsung galaxy m12Samsung Galaxy M12 - in anteprima immagini e caratteristiche tecniche