PuntoCellulare.it

Motorola Moto G10 - in anteprima immagini ed indiscrezioni sulle caratteristiche

3 Novembre 2020 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
Motorola è reduce dal lancio nelle scorse settimane in Italia del Moto G9 Play, smartphone di fascia media disponibile in alcuni mercati come Moto G9, tuttavia è già a buon punto con lo sviluppo del modello successivo, come dimostrano i rendering che raffigurano il presunto Moto G10 (o Moto G10 Play).

motorola moto g10

Il primo particolare che emerge dall'immagine è la nuova posizione per la selfie camera, adesso di tipo in-display e non più collocata in corrispondenza di un notch nello schermo. E' possibile scorgere i tre sensori della fotocamera principale, come pure il lettore di impronte collocato in posizione laterale.

La scocca di Moto G10 misura 165.3 x 75.4 x 10.4 millimetri, dimensioni che dovrebbero corrispondere ad uno schermo da 6.6 pollici di ampiezza. Stando alla certificazione TUV Rheinland, la batteria dovrebbe avere una capacità di 4.850mAh.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    z fold 4 z flip 4Samsung inizia la produzione dei componenti per Z Fold 4 e Z Flip 4ios 15.5iOS 15.5 - nuovo aggiornamento disponibile per iPhone ed iPadoneplus nord 2tOnePlus Nord 2T - la casa madre conferma il chip MediaTek Dimensity 1300xiaomi 12 prime timeXiaomi 12 - Prime Time, la miniserie girata con uno smartphonequalcomm snapdragonSnapdragon 8 Gen 1+ e Snapdragon 7 Gen 1 saranno annunciati il 20 maggiopoco f4 proPoco F4 ed F4 Pro in arrivo a breve, ecco immagini e caratteristicheiphone usb type cApple sta testando i nuovi iPhone con connettore USB Type-Cmotorola razr 3Motorola RAZR 3 - entrambi gli schermi saranno più ampi, secondo le indiscrezionioneplus ace racing editionOnePlus Ace Racing Edition - Geekbench svela il processore utilizzato sullo smartphonearlo go 2Arlo Go 2 - il prezzo della videocamera viene rivisto al rialzo prima del lanciovivo lega pallavolo serie aVivo - insieme a Lega Pallavolo Serie A Femminile per una stagione straordinariatim fibercop open fiberTim - accordo con FiberCop e Open Fiber per la digitalizzazione in Italia