PuntoCellulare.it

iPhone 13 - prevista una scocca più spessa, ma un notch più sottile

11 Gennaio 2021 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Il blog giapponese MacOtakara, fonte attendibile di anticipazioni, rivela interessanti indiscrezioni su alcune delle caratteristiche del prossimo iPhone 13 atteso a fine estate.

iphone 13

Confronta iPhone 12 con iPhone 12 Mini con iPhone 12 Pro con iPhone 12 Pro Max

La nuova generazione di smartphone Apple manterrà il design della serie iPhone 12 lanciata lo scorso anno, con un lieve aumento (0.26 millimetri) dello spessore della scocca. In compenso assisteremo ad una riduzione delle dimensioni del notch nella parte alta dello schermo, grazie allo spostamento dell'altoparlante.

Cambiamenti in vista anche per la fotocamera posteriore, con una singola copertura in vetro per i sensori. Non si prevedono modifiche nè per quanto riguarda la sporgenza dell'inserto con i sensori fotografici nè nelle sue dimensioni, con molta probabilità la configurazione della fotocamera resterà quindi immutata.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iqoo neo 5sIqoo Neo 5S - il Tenaa svela in anticipo le caratteristichemotorola razr 5gMotorola RAZR 5G - una esclusiva Inter Limited Edition per festeggiare lo scudettosamsung official sponsor figcSamsung diventa Official Sponsor della FIGCgoogle pixel 6Un design tutto nuovo per i prossimi Google Pixel 6 e Pixel 6 Proxiaomi ban usaXiaomi si riconcilia con il governo USA per uscire dalla blacklistcubot x50Cubot X50 - nuovo smartphone disponibile dal 17 maggio, confermato il prezzo di lanciozte axon 30 ultraZTE Axon 30 Ultra - confermato il prezzo di lancio in Italia, disponibile dal 27 maggiooppo reno 6Oppo Reno 6 - nuove indiscrezioni sul modello base della gammamediatek dimensity 900Mediatek Dimensity 900 - nuovo chip a 6nm per i prossimi smartphone 5G di fascia mediasamsung galaxy a22s 5gSamsung Galaxy A22s 5G - da Google le nuove anticipazioni sullo smartphonehuawei p50 pro plusHuawei P50 Pro+ - in anteprima immagini e caratteristiche del modello più prestigiosonubia z30 proNubia Z30 Pro - in arrivo il 20 maggio, con fotocamera under-display