PuntoCellulare.it

iPhone 13 - prevista una scocca più spessa, ma un notch più sottile

11 Gennaio 2021 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Il blog giapponese MacOtakara, fonte attendibile di anticipazioni, rivela interessanti indiscrezioni su alcune delle caratteristiche del prossimo iPhone 13 atteso a fine estate.

iphone 13

Confronta iPhone 12 con iPhone 12 Mini con iPhone 12 Pro con iPhone 12 Pro Max

La nuova generazione di smartphone Apple manterrà il design della serie iPhone 12 lanciata lo scorso anno, con un lieve aumento (0.26 millimetri) dello spessore della scocca. In compenso assisteremo ad una riduzione delle dimensioni del notch nella parte alta dello schermo, grazie allo spostamento dell'altoparlante.

Cambiamenti in vista anche per la fotocamera posteriore, con una singola copertura in vetro per i sensori. Non si prevedono modifiche nè per quanto riguarda la sporgenza dell'inserto con i sensori fotografici nè nelle sue dimensioni, con molta probabilità la configurazione della fotocamera resterà quindi immutata.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte blade x1ZTE Blade X1 - nuovo smartphone 5G di fascia media lanciato negli USAxiaomi mi 11Xiaomi Mi 10 - attesa una variante con Snapdragon 870motorola edge sMotorola Edge S - svelato il primo smartphone con Snapdragon 870tiktokCheck Point Software scopre una grave vulnerabilità in TikToksamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - Geekbench anticipa le caratteristiche tecnichedoogee s88 plusDoogee S88 Plus - la nuova versione migliora fotocamera e memoria RAMblackview bl8000Blackview BL8000 - in arrivo un nuovo smartphone rugged con Dimensity 1200ios 15iOS 15 - iPhone 6s ed iPhone SE non potranno essere aggiornatiredmi k40Redmi K40 - il caricabatteria potrebbe non essere compreso nella confezionepromo amazon10 euro di sconto Amazon per gli acquisti attraverso l'applicazioneiphone 12iPhone 12 - pacemaker a rischio con la nuova tecnologia MagSafehuawei mate 40 proHuawei valuta di vendere le serie top di gamma Mate e P ?