PuntoCellulare.it

iPhone 13 - prevista una scocca più spessa, ma un notch più sottile

11 Gennaio 2021 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Il blog giapponese MacOtakara, fonte attendibile di anticipazioni, rivela interessanti indiscrezioni su alcune delle caratteristiche del prossimo iPhone 13 atteso a fine estate.

iphone 13

Confronta iPhone 12 con iPhone 12 Mini con iPhone 12 Pro con iPhone 12 Pro Max

La nuova generazione di smartphone Apple manterrà il design della serie iPhone 12 lanciata lo scorso anno, con un lieve aumento (0.26 millimetri) dello spessore della scocca. In compenso assisteremo ad una riduzione delle dimensioni del notch nella parte alta dello schermo, grazie allo spostamento dell'altoparlante.

Cambiamenti in vista anche per la fotocamera posteriore, con una singola copertura in vetro per i sensori. Non si prevedono modifiche nè per quanto riguarda la sporgenza dell'inserto con i sensori fotografici nè nelle sue dimensioni, con molta probabilità la configurazione della fotocamera resterà quindi immutata.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme magdartRealme MagDart - svelata la tecnologia di ricarica magnetica wireless più veloce al mondorealme top 5Realme entra nella 'Top 5' dei produttori di smartphone, con una crescita del 1800%xiaomiXiaomi conquista la vetta fra i produttori di smartphone in Europa nel Q2 2021oppo ram expansionOppo introduce la tecnologia RAM Expansionredmi note 10 japan editionRedmi Note 10 - la nuova Japan Edition ha scocca impermeabile e chip Snapdragon 480honor magic 3Honor Magic 3 - la prima immagine 'ufficiale' dal vivo mostra le cinque fotocamere sul retrosamsung galaxy a52s 5gSamsung Galaxy A52s 5G - primi dettagli su caratteristiche e prezzo di lancioiqoo 8Iqoo 8 - il top di gamma con Snapdragon 888+ sarà svelato il 17 agostohonor x20Honor X20 - prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo top di gammaoppo reno 6Oppo Reno 6 - la nuova gamma di smartphone dal 9 settembre anche in Italiafortune global 500Xiaomi guadagna posizioni nella classifica 'Fortune Global 500'oronzo canaTim - il mitico Oronzo Canà nel nuovo spot per TimVision