Oppo annuncia una collaborazione con Defhouse in Italia
22 Marzo 2021 | PuntoCellulare.it
OPPO CERCA Colore, creatività e innovazione: sono questi gli elementi con cui Oppo entra nella Defhouse, la prima concept-house in Italia e al mondo che ospita otto giovanissimi creator.
Oppo Find X3 Pro
Accomunati dallo stesso obiettivo, portare un miliardo di colori nella casa più amata dalla Gen Z, Oppo e Defhouse inaugurano una partnership creativa che vede i giovani content creator protagonisti di un'avventura unica, che mira a stimolare e coltivare il loro talento digitale grazie alla tecnologia e alla bellezza del mondo che li circonda.
Oppo Find X3 Pro sarà il protagonista in Defhouse: grazie alle potenti performance e a un comparto fotografico d'avanguardia, che vede quadruple fotocamere e un display immersivo che cattura fino a 1 miliardo di colori, i content creator avranno la possibilità di sperimentare l'innovazione tecnologica del brand e di sprigionare attraverso di essa il loro potenziale creativo con video e fotografie di qualità eccezionale, per contenuti social di grande successo.
Insieme a Oppo Find X3 Series anche tutto l'ecosistema del brand, composto da wearable e audio, accompagnerà i ragazzi della Defhouse in questa avventura: gli eleganti auricolari wireless Enco X permetteranno di immergersi completamente nelle performance offrendo un'esperienza audio davvero coinvolgente mentre con gli Oppo Watch i ragazzi terranno sempre il tempo tra un video e l'altro, ma soprattutto potranno monitorare i loro allenamenti e il proprio stato di salute.
Defhouse è un progetto che insieme al supporto di Oppo proietta i ragazzi verso il futuro tecnologico ma mantiene sempre al centro di tutto il loro talento e il loro sogno: diventare veri e propri artisti. Oppo si inserisce in questa cornice diventando un alleato tecnologico quotidiano che attraverso i suoi prodotti vuole aiutare i ragazzi a vivere un'esperienza digitale al massimo delle performance, della qualità e della creatività.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Oppo Find X3 Pro
Accomunati dallo stesso obiettivo, portare un miliardo di colori nella casa più amata dalla Gen Z, Oppo e Defhouse inaugurano una partnership creativa che vede i giovani content creator protagonisti di un'avventura unica, che mira a stimolare e coltivare il loro talento digitale grazie alla tecnologia e alla bellezza del mondo che li circonda.
Oppo, brand dal DNA giovane, dinamico e dalla forte connotazione creativa, entra in Defhouse per un intero anno insieme alla nuova famiglia flagship Oppo Find X3 e a tutto l'ecosistema wearable e audio. Con l'obiettivo di supportare tutti i creator durante la loro vita quotidiana e la creazione di contenuti video e fotografici, Oppo cercherà di risvegliare i miliardi di colori del processo creativo dei ragazzi, rendendolo innovativo, semplice e il più naturale possibile.
Oppo Find X3 Pro sarà il protagonista in Defhouse: grazie alle potenti performance e a un comparto fotografico d'avanguardia, che vede quadruple fotocamere e un display immersivo che cattura fino a 1 miliardo di colori, i content creator avranno la possibilità di sperimentare l'innovazione tecnologica del brand e di sprigionare attraverso di essa il loro potenziale creativo con video e fotografie di qualità eccezionale, per contenuti social di grande successo.
Insieme a Oppo Find X3 Series anche tutto l'ecosistema del brand, composto da wearable e audio, accompagnerà i ragazzi della Defhouse in questa avventura: gli eleganti auricolari wireless Enco X permetteranno di immergersi completamente nelle performance offrendo un'esperienza audio davvero coinvolgente mentre con gli Oppo Watch i ragazzi terranno sempre il tempo tra un video e l'altro, ma soprattutto potranno monitorare i loro allenamenti e il proprio stato di salute.
Defhouse è un progetto che insieme al supporto di Oppo proietta i ragazzi verso il futuro tecnologico ma mantiene sempre al centro di tutto il loro talento e il loro sogno: diventare veri e propri artisti. Oppo si inserisce in questa cornice diventando un alleato tecnologico quotidiano che attraverso i suoi prodotti vuole aiutare i ragazzi a vivere un'esperienza digitale al massimo delle performance, della qualità e della creatività.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Oppo Find X3 Pro, Find X3 Neo e Find X3 Lite già disponibili su Amazon Ad un giorno dalla presentazione, i nuovi Oppo Find X3 Pro, Find X3 Neo e Find X3 Lite sono già disponibili in preordine su Amazon. Nonostante appartengano alla stessa gamma ... [12/03/2021]
- Annunciati in Italia gli smartphone Oppo Find X3 Pro, Find X3 Neo e Find X3 Lite Debutto ufficiale oggi per la nuova gamma Find X3 di smartphone Oppo, composta dai modelli Find X3 Pro, Find X3 Neo e Find X3 Lite oggetto di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane ... [11/03/2021]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa