PuntoCellulare.it

Nuova campagna Motorola dedicata alla famiglia di smartphone Moto G

3 Aprile 2021 | Roberto Bracco
MOTOROLA CERCA
Motorola torna in comunicazione con #UnlimitedMe, la nuova campagna pubblicitaria che mette al centro le persone, i loro sogni e le loro passioni raccontando la tecnologia come mezzo e non come fine, uno strumento abilitante che ci accompagna e ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi, qualsiasi essi siano.

motorola unlimitedme

Confronta Motorola Moto G10 con Moto G100 con Moto G30

La campagna racconta i 'Risers' - target globale di Moto G family - i giovani che non hanno paura, che vogliono sovvertire lo status quo per migliorare nel loro piccolo il mondo che li circonda. La creatività è stata sviluppata localmente da Motorola insieme al team produttivo di Publitalia.



La famiglia di smartphone Moto G incoraggia, le persone a perseguire i propri sogni, utilizzando la tecnologia per esprimersi, imparare, andare oltre abbattendo ogni barriera fisica e mentale. #UnlimitedMe racconta di mondi diversi che si incontrano casualmente, persone accomunate dalla voglia di dare vita alle proprie passioni, di provarci nonostante tutto.

Vediamo una giovane ballerina che, trasportata dalla musica, improvvisa passi di danza classica, due ragazzi impegnati in una entusiasmante sfida nel cortile del proprio palazzo, una giovane coppia che si gode il cielo stellato sognando un'isola deserta dal tetto di un grattacielo. Attimi di vita quotidiana, avventure incredibili, momenti di creatività e viaggi con la fantasia immortalati grazie agli smartphone Motorola.

'Questa campagna rispecchia perfettamente il senso e i valori della famiglia di smartphone moto g, incoraggiando le persone a seguire i propri sogni e a utilizzare la tecnologia come mezzo di espressione, strumento per la produzione di contenuti, di connessione con sè stessi e con gli altri. La campagna ha l'obiettivo di lavorare al senso di appartenenza, parlando a una community unita, propositiva e appassionata che vuole raggiungere degli obiettivi importanti nella propria vita', afferma Giorgia Bulgarella, responsabile marketing di Motorola Italia.

Ad integrazione della campagna creativa partirà una social challenge sui profili di Motorola Italia in cui l'utente diventerà protagonista assoluto delle sue emozioni e delle sue passioni. Ogni giorno verranno raccontate nuove esperienze e i prodotti di Motorola saranno al fianco degli utenti per realizzare i propri desideri e per vivere le proprie emozioni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tcl 20 pro 5g tcl 20l plus tcl 20lPresentati i nuovi smartphone TCL 20 Pro 5G, TCL 20L+ e TCL 20Lsamsung galaxy unpackedSamsung terrà evento Galaxy Unpacked il prossimo 28 aprilevodafone gamenowVodafone GameNow - nuova piattaforma cloud gaming su rete 5Gsony xperia 10 iiiSony Xperia 10 III - annunciato il nuovo smartphone 5G, con caratteristiche da top di gammasony xperia 1 iii xperia 5 iiiSony presenta i nuovi Xperia 1 III e Xperia 5 III con 5G e fotocamera Dual PDoppo a35Oppo A35 - nuovo smartphone entry level, uguale ad Oppo A15snokia 2.2Nokia 2.2 - inizia la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 11vivo v21Vivo V21 - nuova gamma di smartphone in arrivo ad aprileredmi gamingUn nuovo smartphone gaming in arrivo da Redmi entro la fine del mesezte axon 30 ultraZTE Axon 30 Ultra - il produttore conferma il design del nuovo top di gammalg androidLG Electronics conferma tempistiche e modelli per gli aggiornamenti Androidsamsung galaxy a quantum 2Samsung Galaxy Quantum 2 - svelato il nuovo smartphone con chip QRNG