PuntoCellulare.it

Nuova campagna Motorola dedicata alla famiglia di smartphone Moto G

3 Aprile 2021 | Roberto Bracco
MOTOROLA CERCA
Motorola torna in comunicazione con #UnlimitedMe, la nuova campagna pubblicitaria che mette al centro le persone, i loro sogni e le loro passioni raccontando la tecnologia come mezzo e non come fine, uno strumento abilitante che ci accompagna e ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi, qualsiasi essi siano.

motorola unlimitedme

Confronta Motorola Moto G10 con Moto G100 con Moto G30

La campagna racconta i 'Risers' - target globale di Moto G family - i giovani che non hanno paura, che vogliono sovvertire lo status quo per migliorare nel loro piccolo il mondo che li circonda. La creatività è stata sviluppata localmente da Motorola insieme al team produttivo di Publitalia.



La famiglia di smartphone Moto G incoraggia, le persone a perseguire i propri sogni, utilizzando la tecnologia per esprimersi, imparare, andare oltre abbattendo ogni barriera fisica e mentale. #UnlimitedMe racconta di mondi diversi che si incontrano casualmente, persone accomunate dalla voglia di dare vita alle proprie passioni, di provarci nonostante tutto.

Vediamo una giovane ballerina che, trasportata dalla musica, improvvisa passi di danza classica, due ragazzi impegnati in una entusiasmante sfida nel cortile del proprio palazzo, una giovane coppia che si gode il cielo stellato sognando un'isola deserta dal tetto di un grattacielo. Attimi di vita quotidiana, avventure incredibili, momenti di creatività e viaggi con la fantasia immortalati grazie agli smartphone Motorola.

'Questa campagna rispecchia perfettamente il senso e i valori della famiglia di smartphone moto g, incoraggiando le persone a seguire i propri sogni e a utilizzare la tecnologia come mezzo di espressione, strumento per la produzione di contenuti, di connessione con sè stessi e con gli altri. La campagna ha l'obiettivo di lavorare al senso di appartenenza, parlando a una community unita, propositiva e appassionata che vuole raggiungere degli obiettivi importanti nella propria vita', afferma Giorgia Bulgarella, responsabile marketing di Motorola Italia.

Ad integrazione della campagna creativa partirà una social challenge sui profili di Motorola Italia in cui l'utente diventerà protagonista assoluto delle sue emozioni e delle sue passioni. Ogni giorno verranno raccontate nuove esperienze e i prodotti di Motorola saranno al fianco degli utenti per realizzare i propri desideri e per vivere le proprie emozioni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa