PuntoCellulare.it

Nuova campagna Motorola dedicata alla famiglia di smartphone Moto G

3 Aprile 2021 | Roberto Bracco
MOTOROLA CERCA
Motorola torna in comunicazione con #UnlimitedMe, la nuova campagna pubblicitaria che mette al centro le persone, i loro sogni e le loro passioni raccontando la tecnologia come mezzo e non come fine, uno strumento abilitante che ci accompagna e ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi, qualsiasi essi siano.

motorola unlimitedme

Confronta Motorola Moto G10 con Moto G100 con Moto G30

La campagna racconta i 'Risers' - target globale di Moto G family - i giovani che non hanno paura, che vogliono sovvertire lo status quo per migliorare nel loro piccolo il mondo che li circonda. La creatività è stata sviluppata localmente da Motorola insieme al team produttivo di Publitalia.



La famiglia di smartphone Moto G incoraggia, le persone a perseguire i propri sogni, utilizzando la tecnologia per esprimersi, imparare, andare oltre abbattendo ogni barriera fisica e mentale. #UnlimitedMe racconta di mondi diversi che si incontrano casualmente, persone accomunate dalla voglia di dare vita alle proprie passioni, di provarci nonostante tutto.

Vediamo una giovane ballerina che, trasportata dalla musica, improvvisa passi di danza classica, due ragazzi impegnati in una entusiasmante sfida nel cortile del proprio palazzo, una giovane coppia che si gode il cielo stellato sognando un'isola deserta dal tetto di un grattacielo. Attimi di vita quotidiana, avventure incredibili, momenti di creatività e viaggi con la fantasia immortalati grazie agli smartphone Motorola.

'Questa campagna rispecchia perfettamente il senso e i valori della famiglia di smartphone moto g, incoraggiando le persone a seguire i propri sogni e a utilizzare la tecnologia come mezzo di espressione, strumento per la produzione di contenuti, di connessione con sè stessi e con gli altri. La campagna ha l'obiettivo di lavorare al senso di appartenenza, parlando a una community unita, propositiva e appassionata che vuole raggiungere degli obiettivi importanti nella propria vita', afferma Giorgia Bulgarella, responsabile marketing di Motorola Italia.

Ad integrazione della campagna creativa partirà una social challenge sui profili di Motorola Italia in cui l'utente diventerà protagonista assoluto delle sue emozioni e delle sue passioni. Ogni giorno verranno raccontate nuove esperienze e i prodotti di Motorola saranno al fianco degli utenti per realizzare i propri desideri e per vivere le proprie emozioni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 30ZTE Axon 30 - lo smartphone con selfie camera under-display atteso il 22 lugliovivo x60 proVivo X60 Pro - lo smartphone ufficiale di UEFA EURO 2020 testato da PuntoCellulare.itsamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - annunciato il nuovo smartphone con batteria da 6.000mAhoneplus nord ceOnePlus Nord CE - il nuovo smartphone in vendita da oggi in Italiaoppo find x3 proOppo su Amazon con tante offerte per il Prime Day 2021arlo pro 3 floodlight cameraLe videocamere Arlo superscontate durante l' Amazon Prime Day 2021oukitel c21 proOukitel C21 Pro - nuovo entry level in arrivo il mese prossimo, svelate le caratteristichewindtre fiorelloWindTre - Fiorello protagonista del nuovo spot estivo per il format 'Di Più'samsung galaxy z flip 3Samsung Galaxy Z Flip 3 - la produzione del nuovo smartphone pieghevole è iniziatavivo v21e 5gVivo V21e 5G - la versione con Dimensity 700 attesa il 24 giugnopoco x3 gtPoco X3 GT - primi dettagli sul nuovo smartphone, derivato da Redmi Note 10 Pro 5Gsamsung galaxy f42 5gSamsung Galaxy F42 5G - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche