PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Z Fold 3 - lo stilo S Pen non potrà essere riposto nello smartphone

15 Aprile 2021 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Fold 3 atteso entro la fine della prossima estate, come evoluzione dei modelli Galaxy Z Fold 2 e Galaxy Fold, avrà la particolarità di supportare lo stilo S Pen per una più elevata produttività.

samsung galaxy z fold 3

I progetti iniziali della casa coreana erano quelli di consentire di riporre la S Pen, quando non viene utilizzata, all'interno della scocca del telefono. Niente di rivoluzionario, in fin dei conti questa prerogativa ha caratterizzato tutti i modelli della gamma Galaxy Note. Le ultime indiscrezioni riportano invece che Samsung non è riuscita a ricavare all'interno della scocca un alloggiamento per lo stilo, a causa del poco spazio a disposizione.

Anche in questo caso la soluzione non è inedita, dal momento che il supporto S Pen garantito su Samsung Galaxy S21 Ultra 5G prevede che lo stilo venga alloggiato all'interno di una cover dedicata.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    sharp aquos r6Sharp Aquos R6 - in Giappone il primo smartphone con sensore fotografico da 1 pollicesamsung display pieghevoliSamsung mostra tre smartphone con schermo pieghevole in anteprimalg velvet 2 proLG Velvet 2 Pro - l'ultimo smartphone in vendita soltanto ai dipendentidoogee x96 proDoogee X96 Pro - nuovo entry level economico, con fotocamera posteriore a quattro sensorioppo find x3 proOppo Find X3 Pro - l'esclusiva Find X3 Pro Mars Exploration Edition in vendita in Cinahonor 50Honor 50 - previsto un chip Snapdragon 775Gleica huaweiLeica pronta a 'tradire' Huawei per le fotocamere degli smartphoneredmi k40 light luxury editionRedmi K40 Light Luxury Edition - nuovo smartphone in arrivo a breve con un chip ineditorealme gt neo flashRealme GT Neo Flash - in arrivo una versione del GT Neo con batteria potenziatasony xperia ace 2Sony Xperia Ace 2 - nuove immagini confermano il design della scoccaxiaomi redmi note 8 2021Redmi Note 8 - in arrivo una versione rinnovata, emergono i primi dettagligalaxy a22Samsung Galaxy A22 4G e Galaxy A22 5G protagonisti del primo confronto