PuntoCellulare.it

Il primo smartphone con Snapdragon 888 Pro appare nei benchmark

31 Maggio 2021 | Max Capitosti
ANDROID CHIP CERCA
Primo benchmark per il nuovo chip Snapdragon 888 Pro, variante potenziata dello Snapdragon 888 che equipaggia gran parte degli smartphone di fascia alta di ultimissima generazione.

snapdragon 888 pro

Le rilevazioni sono state effettuate tramite Geekbench, su un misterioso smartphone di cui non si conosce ancora la marca (non è da escludere che si tratti di una piattaforma hardware di test di Qualcomm).

Il presunto Snapdragon 888 Pro ha lo stesso nome in codice Lahaina dello Snapdragon 888, tuttavia grazie ad una velocità di clock superiore (da 2.84 a 3.0GHz)) è riuscito ad ottenere un migliore punteggio nel benchmark, indice di prestazioni migliori. Nelle rilevazioni in modalità single e multi core, lo Snapdragon 888 Pro ha segnato infatti rispettivamente 1171 e 3704 punti.

snapdragon 888 pro

I primi smartphone con Snapdragon 888 Pro sono attesi presumibilmente a fine estate, non sono da escludere inoltre dispositivi con Snapdragon 888 Lite, privi di connettività 5G per un prezzo più concorrenziale.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei watch ultimate designHuawei Watch Ultimate Design - uno smartwatch di lusso da 3 mila eurooneplus openOnePlus Open - sempre più vicina la presentazione del nuovo smartphone pieghevolenokia xr21HMD torna a produrre smartphone 5G in Europa con il Nokia XR21google pixel 8Google Pixel 8 - in anteprima la confezione di vendita e le caratteristiche tecnicheiphone 15 proiPhone 15 Pro - Apple al lavoro su una soluzione per il surriscaldamentosamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone sarà lanciato finalmente fra due giornihoi mobile Ho. mobile - nuovo servizio per ottenere un numero di telefono personalizzatooppo uefa champions leagueI biglietti della UEFA Champions League in palio a chi acquista uno smartphone Oppooneplus openOnePlus Open - prima apparizione pubblica per lo smartphone pieghevoletim cabine telefonicheTim - debuttano a Milano le cabine telefoniche digitali del terzo millennioiphone 12iPhone 12 - l'aggiornamento 'anti-ban' viene approvato in Franciagoogle pixel 8Google Pixel 8 - svelati i 'bundle' con cui sarà lanciato