PuntoCellulare.it

Gli smartphone Vivo conquistano la eSerie A TIM | FIFA21

1 Giugno 2021 | Max Capitosti
TIM VIVO ANDROID CERCA
Vivo annuncia una partnership con eSerie A Tim | FIFA21, per offrire al pubblico di gamer e appassionati di eSports la tecnologia d'avanguardia ideale per esprimere al meglio la propria passione sportiva. La partnership rappresenta l'opportunità di condividere con un pubblico di appassionati di sport e tecnologia le ultime innovazioni, come i nuovi Vivo X60 Pro 5G ed Y72 5G.

vivo eserie a tim fifa21

Una caratteristica in comune tra vivo ed i ProPlayers della eSerie A Tim | FIFA21 è la ricerca dell'eccellenza, che nella cultura aziendale di vivo è ben rappresentata dal concetto di Benfen, ovvero 'fare le cose giuste e nel modo giusto, accettare di assumersi una responsabilità'. Questo è di certo uno degli obiettivi più importanti per gamer e appassionati che puntano alle Final Eight.

vivo eserie a tim fifa21
Vivo X60 Pro


L'azienda è inoltre partner ufficiale delle Final Eight. La collaborazione ha avuto inizio in occasione del Pre-Show powered by vivo, che ha dato la possibilità ai fan di ripercorrere il cammino dei propri beniamini degli 8 Club qualificati. All'interno del programma, andato in onda sul canale ufficiale Twitch della eSerie A Tim, i finalisti hanno potuto rivivere le emozioni delle precedenti fasi del torneo, raccontare se stessi e il loro percorso nella eSerie A Tim | FIFA21.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 105Nokia 105 - record di vendite per il più classico dei telefoni cellularisamsung galaxy a13Samsung Galaxy A13 - la produzione della versione 4G è già iniziatavivo y32Vivo Y32 - il nuovo smartphone protagonista delle prime indiscrezionihuawei nova 8 se 4gHuawei Nova 8 SE - annunciata la versione 4G con chip Kirin 710Arealme gt 2 proRealme GT 2 Pro - oltre un milione di punti su AnTuTu, grazie al chip Snapdragon 8 Gen1samsung galaxy a03Samsung Galaxy A03 - nuovo entry level con fotocamera da 48MP e batteria da 5.000mAhhonor 60Honor 60 e Honor 60 Pro svelati grazie alle immagini emerse in anteprimasamsung galaxy note 22Samsung potrebbe aver cancellato definitivamente la gamma Galaxy Noteumidigi bison gt2Umidigi Bison GT2 - prime conferme sul nuovo smartphone ruggedoppo reno 7Oppo lancia in Cina i nuovi Reno 7, Reno 7 Pro e Reno 7 SE - caratteristiche tecniche e prezziredmi 10 2022Redmi 10 - sempre più vicina la versione rinnovata 2022samsung isocell hp1Motorola si aggiudica l'anteprima della nuova fotocamera Samsung da 200MP