PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi 12 - prime immagini e indiscrezioni sul prossimo top di gamma

11 Giugno 2021 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
Arrivano dalla Cina le prime immagini che ritraggono il Mi 12, smartphone di punta che Xiaomi non mancherà di svelare nei prossimi mesi. E' giusto precisare che si tratta di rendering non ufficiali, che alcuni fan hanno deciso di realizzare in autonomia partendo dalle (poche) indiscrezioni trapelate finora, aggiungendo gli elementi che i fan si aspettano di trovare sul nuovo smartphone di punta di casa Xiaomi.

xiaomi mi 12

Balza subito all'occhio l'apparente assenza di una selfie camera, visto che non si notano notch o fori per il sensore fotografico. La speranza è che la gamma Mi 12 segni il debutto per Xiaomi della soluzione under-display per la fotocamera frontale, è più probabile che se ciò dovesse effettivamente accadere, riguarderà i modelli più prestigiosi della gamma.

Per lo schermo dovrebbe essere utilizzato un pannello LTPO di elevata qualità, con frequenza adattiva fino a 120Hz. Il design della fotocamera trae ispirazione dagli ultimi Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra, i sensori sono montati in una matrice 2x2 e sono affiancati da un flash di dimensioni generose.

La gamma Xiaomi Mi 12 dovrebbe infine implementare per la prima volta la ricarica HyperCharge a 200W recentemente annunciata. Anche in questo caso è ragionevole ipotizzarne la presenza soltanto sui modelli di fascia più alta.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s22 ultraSamsung Galaxy S22 Ultra - un look tutto nuovo per la fotocamera posteriorewiko power u30 128gbWiko Power U30 - la versione con 128GB ora con gli auricolari WiBuds Pocket inclusivivo s10eVivo S10e - nuovo smartphone con schermo AMOLED e Dimensity 900redmi note 11 proIn anteprima prezzo e caratteristiche dei prossimi Redmi Note 11 e Note 11 Prooukitel wp17Oukitel WP17 - disponibile il nuovo smartphone rugged, confermato il prezzo di lanciomotorola moto g71Motorola Moto G71 - prime conferme sul nuovo smartphone 5Ghuawei nova 9Huawei Nova 9 - il prezzo di lancio svelato da Amazon in anteprimaartissima 2021Xiaomi partner ufficiale di Artissima 2021agm gloryAGM Glory - nuovo smartphone rugged con tante funzionalità avanzatevivo x80Vivo X80 - in arrivo nel 2022 con chip Dimensity 2000redmi k40sRedmi K40s - una variante di Xiaomi 11T, con una sola differenza nella scheda tecnicahonor 50 liteHonor 50 Lite - in arrivo a fine mese in Europa il rebrand di Nova 8i