Vivo rafforza il suo impegno in Europa e parte alla conquista di Austria e Serbia
18 Giugno 2021 | Rosa Camilleri
VIVO CERCA Vivo celebra i campionati EURO 2020 annunciando l'espansione della propria presenza ai mercati di Austria e Serbia. Per i responsabili di Vivo questa è stata l'occasione per ribadire ancora una volta l'impegno dell'azienda nei confronti dei consumatori europei e segnare il lancio del marchio su nuovi mercati grazie ad eventi online dedicati ai media.
Dal lancio europeo nell'ottobre dello scorso anno, Vivo ha avuto frequenti conversazioni con partner esistenti e potenziali, assicurandosi che tutti i consumatori possano scegliere il punto di acquisto preferito per gli smartphone e gli accessori Vivo. La rete di partner è cresciuta in modo significativo e ora include rivenditori chiave come Ebuyer, El Corte Inglès, EMAG, FNAC, MediaMarkt/MediaWorld e Unieuro, ma anche i leader del settore delle telecomunicazioni come Drei, Free, SFR, TIM e Windtre.
'Siamo entusiasti di poter dire 'Servus' e 'Zdravo' ai consumatori e ai media di Austria e Serbia e di presentare ufficialmente Vivo, la nostra strategia e i nuovi dispositivi presto disponibili per i consumatori di questi Paesi. Questa è un'occasione unica per portare il nostro primo entusiastico saluto in questi Paesi, godendoci il tanto atteso Campionato UEFA EURO 2020, ma anche per celebrare il nostro brand, che cresce in tutta Europa guidato dalla nostra filosofia, quella che ci spinge a fare la cosa giusta e farla bene", ha dichiarato Denny Deng, Vice President, President of European Business di Vivo.
Poichè Vivo X60 Proè lo smartphone ufficiale del campionato UEFA EURO 2020, l'espansione su nuovi mercati evidenzia l'impegno di Vivo nel far sì che gli appassionati di calcio di tutto il mondo possano godersi i loro momenti perfetti durante il torneo calcistico.
Vivo X60 Pro
Con un costante impegno volto ad offrire esperienze incredibili ai suoi utenti, Vivo modella la propria piattaforma di sponsorizzazione in modo tale da contribuire a esaltare la gioia del calcio, indipendentemente dal fatto che i fan siano in campo o condividano l'esperienza tramite il proprio smartphone. Nella sua campagna, Vivo incoraggia le persone a vivere il momento, sia connettendosi virtualmente con amici, familiari e altri fan, ma anche scegliendo di dedicarsi completamente al bellissimo gioco, anche se questo dovesse voler dire 'spegnere il telefono'.
X60 Pro, presente anche nella nuova campagna 'To Perfect Moments', è lo strumento ideale per i fan per catturare questi momenti speciali e connettersi con le persone a loro care. Questo innovativo smartphone, nato dalla prima collaborazione strategica con ZEISS, è dotato di un sistema di imaging co-ingegnerizzato che consente agli utilizzatori di realizzare lo scatto perfetto. Nell'ambito della partnership, Vivo e ZEISS hanno anche istituito il Vivo ZEISS Imaging Lab, per continuare ad innovare il futuro del sistema di imaging da smartphone.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Dal lancio europeo nell'ottobre dello scorso anno, Vivo ha avuto frequenti conversazioni con partner esistenti e potenziali, assicurandosi che tutti i consumatori possano scegliere il punto di acquisto preferito per gli smartphone e gli accessori Vivo. La rete di partner è cresciuta in modo significativo e ora include rivenditori chiave come Ebuyer, El Corte Inglès, EMAG, FNAC, MediaMarkt/MediaWorld e Unieuro, ma anche i leader del settore delle telecomunicazioni come Drei, Free, SFR, TIM e Windtre.
Vivo ha stabilito la sua sede europea nel novembre 2019 e da allora è cresciuto fino a diventare un team di oltre 80 persone di 16 nazionalità. Solo pochi mesi fa, nel febbraio 2021, Vivo ha raggiunto anche la Repubblica Ceca e la Romania, ricevendo ottimi riscontri dai partner commerciali, media e dai consumatori.
'Siamo entusiasti di poter dire 'Servus' e 'Zdravo' ai consumatori e ai media di Austria e Serbia e di presentare ufficialmente Vivo, la nostra strategia e i nuovi dispositivi presto disponibili per i consumatori di questi Paesi. Questa è un'occasione unica per portare il nostro primo entusiastico saluto in questi Paesi, godendoci il tanto atteso Campionato UEFA EURO 2020, ma anche per celebrare il nostro brand, che cresce in tutta Europa guidato dalla nostra filosofia, quella che ci spinge a fare la cosa giusta e farla bene", ha dichiarato Denny Deng, Vice President, President of European Business di Vivo.
Poichè Vivo X60 Proè lo smartphone ufficiale del campionato UEFA EURO 2020, l'espansione su nuovi mercati evidenzia l'impegno di Vivo nel far sì che gli appassionati di calcio di tutto il mondo possano godersi i loro momenti perfetti durante il torneo calcistico.
Vivo X60 Pro
Scheda tecnica Vivo X60 Pro Global
- Display: 6.56 pollici - 1080 x 2376 punti AMOLED - Fotocamera In-Display - Refresh rate 120Hz
- Fotocamera principale tripla:
• 48 MP - F/1.48 - Flash LED - 0.8 µm pixel - Sony IMX598
• 13 MP - F/2.2 - Ultrawide 120° - 1.12 µm pixel
• 13 MP - F/2.46 - Telephoto - 1.12 µm pixel - Fotocamera secondaria:
• 32 MP - Processore: Qualcomm Snapdragon 870 Octa Core 3.2 GHz a 7nm
- GPU: Adreno 650
- Memoria: 12GB RAM + 256GB non espandibile
- Rete mobile: 5G
- Sistema operativo: Android 11
- Interfaccia utente: OriginOS 1.0
- Batteria: 4200 mAh non rimovibile con ricarica a 33W
- Lettore di impronte: SI (in-screen)
- Face Unlock: SI
- NFC: SI
- Dimensioni: 158.6 x 73.2 x 7.6 mm
- Peso: 177 g
- Colore scocca: Midnight Black, Shimmer Blue
- Data lancio: Marzo 2021
- Confronta Vivo X60 Pro Global con altri cellulari
- Recensioni Vivo X60 Pro Global
- Aggiungi Vivo X60 Pro Global ai preferiti
Con un costante impegno volto ad offrire esperienze incredibili ai suoi utenti, Vivo modella la propria piattaforma di sponsorizzazione in modo tale da contribuire a esaltare la gioia del calcio, indipendentemente dal fatto che i fan siano in campo o condividano l'esperienza tramite il proprio smartphone. Nella sua campagna, Vivo incoraggia le persone a vivere il momento, sia connettendosi virtualmente con amici, familiari e altri fan, ma anche scegliendo di dedicarsi completamente al bellissimo gioco, anche se questo dovesse voler dire 'spegnere il telefono'.
X60 Pro, presente anche nella nuova campagna 'To Perfect Moments', è lo strumento ideale per i fan per catturare questi momenti speciali e connettersi con le persone a loro care. Questo innovativo smartphone, nato dalla prima collaborazione strategica con ZEISS, è dotato di un sistema di imaging co-ingegnerizzato che consente agli utilizzatori di realizzare lo scatto perfetto. Nell'ambito della partnership, Vivo e ZEISS hanno anche istituito il Vivo ZEISS Imaging Lab, per continuare ad innovare il futuro del sistema di imaging da smartphone.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa