PuntoCellulare.it

Vivo rafforza il suo impegno in Europa e parte alla conquista di Austria e Serbia

18 Giugno 2021 | Rosa Camilleri
VIVO CERCA
Vivo celebra i campionati EURO 2020 annunciando l'espansione della propria presenza ai mercati di Austria e Serbia. Per i responsabili di Vivo questa stata l'occasione per ribadire ancora una volta l'impegno dell'azienda nei confronti dei consumatori europei e segnare il lancio del marchio su nuovi mercati grazie ad eventi online dedicati ai media.

vivo euro 2020

Dal lancio europeo nell'ottobre dello scorso anno, Vivo ha avuto frequenti conversazioni con partner esistenti e potenziali, assicurandosi che tutti i consumatori possano scegliere il punto di acquisto preferito per gli smartphone e gli accessori Vivo. La rete di partner cresciuta in modo significativo e ora include rivenditori chiave come Ebuyer, El Corte Ingls, EMAG, FNAC, MediaMarkt/MediaWorld e Unieuro, ma anche i leader del settore delle telecomunicazioni come Drei, Free, SFR, TIM e Windtre.

Vivo ha stabilito la sua sede europea nel novembre 2019 e da allora cresciuto fino a diventare un team di oltre 80 persone di 16 nazionalit. Solo pochi mesi fa, nel febbraio 2021, Vivo ha raggiunto anche la Repubblica Ceca e la Romania, ricevendo ottimi riscontri dai partner commerciali, media e dai consumatori.

'Siamo entusiasti di poter dire 'Servus' e 'Zdravo' ai consumatori e ai media di Austria e Serbia e di presentare ufficialmente Vivo, la nostra strategia e i nuovi dispositivi presto disponibili per i consumatori di questi Paesi. Questa un'occasione unica per portare il nostro primo entusiastico saluto in questi Paesi, godendoci il tanto atteso Campionato UEFA EURO 2020, ma anche per celebrare il nostro brand, che cresce in tutta Europa guidato dalla nostra filosofia, quella che ci spinge a fare la cosa giusta e farla bene", ha dichiarato Denny Deng, Vice President, President of European Business di Vivo.

Poich Vivo X60 Pro lo smartphone ufficiale del campionato UEFA EURO 2020, l'espansione su nuovi mercati evidenzia l'impegno di Vivo nel far s che gli appassionati di calcio di tutto il mondo possano godersi i loro momenti perfetti durante il torneo calcistico.

vivo euro 2020
Vivo X60 Pro


Scheda tecnica Vivo X60 Pro Global

  • Display: 6.56 pollici - 1080 x 2376 punti AMOLED - Fotocamera In-Display - Refresh rate 120Hz
  • Fotocamera principale tripla:
    • 48 MP - F/1.48 - Flash LED - 0.8 m pixel - Sony IMX598
    • 13 MP - F/2.2 - Ultrawide 120 - 1.12 m pixel
    • 13 MP - F/2.46 - Telephoto - 1.12 m pixel
  • Fotocamera secondaria:
    • 32 MP
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 870 Octa Core 3.2 GHz a 7nm
  • GPU: Adreno 650
  • Memoria: 12GB RAM + 256GB non espandibile
  • Rete mobile: 5G
  • Sistema operativo: Android 11
  • Interfaccia utente: OriginOS 1.0
  • Batteria: 4200 mAh non rimovibile con ricarica a 33W
  • Lettore di impronte: SI (in-screen)
  • Face Unlock: SI
  • NFC: SI
  • Dimensioni: 158.6 x 73.2 x 7.6 mm
  • Peso: 177 g
  • Colore scocca: Midnight Black, Shimmer Blue
  • Data lancio: Marzo 2021

  • Confronta Vivo X60 Pro Global con altri cellulari
  • Recensioni Vivo X60 Pro Global
  • Aggiungi Vivo X60 Pro Global ai preferiti


Con un costante impegno volto ad offrire esperienze incredibili ai suoi utenti, Vivo modella la propria piattaforma di sponsorizzazione in modo tale da contribuire a esaltare la gioia del calcio, indipendentemente dal fatto che i fan siano in campo o condividano l'esperienza tramite il proprio smartphone. Nella sua campagna, Vivo incoraggia le persone a vivere il momento, sia connettendosi virtualmente con amici, familiari e altri fan, ma anche scegliendo di dedicarsi completamente al bellissimo gioco, anche se questo dovesse voler dire 'spegnere il telefono'.

X60 Pro, presente anche nella nuova campagna 'To Perfect Moments', lo strumento ideale per i fan per catturare questi momenti speciali e connettersi con le persone a loro care. Questo innovativo smartphone, nato dalla prima collaborazione strategica con ZEISS, dotato di un sistema di imaging co-ingegnerizzato che consente agli utilizzatori di realizzare lo scatto perfetto. Nell'ambito della partnership, Vivo e ZEISS hanno anche istituito il Vivo ZEISS Imaging Lab, per continuare ad innovare il futuro del sistema di imaging da smartphone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a13 5gSamsung Galaxy A13 5G - debutto negli USA per il nuovo smartphone 5G dal prezzo contenutosamsung galaxy a73Samsung Galaxy A73 - prime immagini per il modello 'top' della gamma Galaxy Ailiad flash 150gbIliad Flash 150 - nuova tariffa con 150GB in 5G e chiamate illimitate a soli 9,99 eurogalaxy a52sI prossimi Samsung Galaxy A saranno sempre più impermeabilivivo s12 proVivo S12 Pro - prime immagini per il nuovo smartphone con super selfie camerasamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - in anteprima prezzo e colorazioni della scocca disponibilivivo android 12Vivo conferma il rilascio di Android 12 sugli smartphone europei da gennaio 2022nubia red magic 7Nubia Red Magic 7 - ricarica a 165W per il top di gamma con Snapdragon 8 Gen 1honor 60Honor 60 e Honor 60 Pro lanciati in Cina - prezzi e caratteristiche tecnichexiaomi 12Xiaomi 12 - il primo smartphone con Snapdragon 8 Gen 1 sarà lanciato a breverealme gt 2 proRealme GT 2 Pro - la casa madre conferma la presenza del chip Snapdragon 8 Gen1samsung galaxy a13Samsung Galaxy A13 - confermate quattro fotocamere sulla versione 4G