PuntoCellulare.it

Vivo tra i primi 5 marchi globali di smartphone nel Q2 2021

21 Luglio 2021 | Lorix
VIVO ANALISI CERCA
Vivo incrementa la sua crescita su scala globale, classificandosi nel secondo trimestre del 2021 al quinto posto per numero di spedizioni di smartphone in tutto il mondo, con una quota di mercato del 10%. Secondo gli ultimi dati rilasciati da Canalys, l'azienda ha registrato una crescita del 27% rispetto all'anno precedente.

vivo canalys

I numeri trimestrali di Canalys hanno indicato che Vivo ha mantenuto un forte slancio di crescita per rimanere tra i primi cinque nelle spedizioni globali di smartphone nell'ultimo anno. Sfruttando una strategia 'locale', grazie alla comprensione della cultura e delle modalità di gestione di ogni paese, Vivo si sforza di ottenere prestazioni sempre migliori mentre l'azienda continua ad espandersi su scala globale.

Ad oggi, Vivo è presente in oltre 50 paesi, 10 di questi in Europa, ed è un brand amato da più di 400 milioni di utenti in tutto il mondo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa