PuntoCellulare.it

Huawei P50 - confermata dalla casa madre la disponibilità su scala globale

22 Luglio 2021 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Manca una settimana esatta alla presentazione della nuova gamma Huawei P50, un portavoce in Finlandia della casa madre ha rassicurato la clientela dichiarando che gli smartphone saranno disponibili su scala globale, non soltanto in Cina di conseguenza.

huawei p50

Sempre da Huawei è arrivata la conferma della presenza sulla serie P50 di una fotocamera Leica, smentendo le indiscrezioni che davano per concluso l'accordo con il marchio tedesco. Almeno uno dei nuovi smartphone, quindi il P50 Pro o il P50 Pro+, disporrà oltretutto di un sensore con lente a periscopio da 125mm ed apertura F/3.4.

Nessuna chiarificazione da Huawei sulla questione chip. Per ovviare alla crisi del mercato dei semiconduttori e ai ban imposti dall'amministrazione USA su alcuni modelli della nuova gamma pare sarà impiegata la versione 4G dello Snapdragon 888, lasciando al resto della produzione un chip Kirin 9000. Resta da capire come i due processori saranno ripartiti a seconda del modello e del mercato di destinazione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 30 5gZTE Axon 30 5G - annunciato il nuovo smartphone con selfie camera under-displayios 14.7.1iOS 14.7.1 - il nuovo aggiornamento migliora la sicurezza degli iPhonesamsung unpacked eventSamsung promette grandi cose all'evento Galaxy Unpacked il mese prossimonokia 6310 2021Nokia 6310 - la versione 2021 si ispira all'iconico cellulare di venti anni fanokia c30Nokia C30 - nuovo entry level con schermo extra-large e batteria ad alta capacitànokia xr20Nokia XR20 - una dotazione completa per il nuovo smartphone rugged, peccato il prezzorealme flashRealme Flash - nuovo top di gamma con ricarica wireless ad aggancio magneticooppo vooc flash chargeOppo presenta il futuro della ricarica flashxiaomi cinema veneziaXiaomi sostiene la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica a Veneziarealme x9 proRealme X9 Pro - in anteprima immagini e specifiche tecnichexiaomi aiotXiaomi presenta cinque nuovi prodotti AIoTmotorola edge 20Motorola Edge 20 ed Edge 20 Pro in arrivo il 5 agosto