PuntoCellulare.it

Oppo Reno 6 tra i protagonisti della Red Bull Cliff Diving World Series

21 Settembre 2021 | Max Capitosti
OPPO ANDROID CERCA
A qualche settimana dal lancio della nuova gamma Reno 6, Oppo scende nuovamente in campo per ritrarre le emozioni degli atleti della Red Bull Cliff Diving World Series, una delle competizioni più famose e adrenaliniche al mondo di tuffi da grandi altezze.

oppo reno 6
Oppo Reno 6 5G


Polignano a Mare sarà l'arena di un doppio appuntamento tutto italiano che avrà luogo il 22 e il 26 settembre e che vedrà atleti di fama mondiale sfidarsi e prendere il volo da piattaforme con altezze da brividi - maggiori di 20 metri - situate sui balconi dei cittadini.

I nuovi arrivati in casa Oppo, gli smartphone Reno 6 Pro e Reno 6 5G, contraddistinti dalle eccezionali funzionalità top di gamma del comparto fotografico, saranno in pole position per catturare le espressioni e sensazioni dei tuffatori durante le loro performance adrenaliniche.

La serie Reno6 rappresenta la famiglia di prodotti più votata alla creatività e all'imaging, con l'obiettivo di trasformare l'utente in creatore digitale e offrire funzionalità video-ritratto leader nel settore, elevando ulteriormente l'intera esperienza utente.

'Siamo orgogliosi di prendere parte alle ultime due tappe della Red Bull Cliff Diving nel cuore di Polignano a Mare. Qui, lo sport estremo e la fotografia mobile si incontrano in una competizione di tuffi adrenalinica ed emozionante. Dopo l'esperienza entusiasmante dell'evento Wake The City a Milano, siamo felici di schierarci ancora una volta al fianco degli atleti per immortalare le loro emozioni e condividere la bellezza attraverso la lente fotografica della nostra nuova gamma Reno 6,' commenta Isabella Lazzini, responsabile marketing di Oppo Italia.

Grazie a questa partnership, Oppo è in grado di esaltare ulteriormente e mettere alla prova il comparto foto e video dei suoi device di ultima generazione, regalando agli utenti la possibilità di godere di eventi sportivi spettacolari e adrenalinici, proprio come il Red Bull Cliff Diving.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s22 ultraSamsung Galaxy S22 Ultra - un look tutto nuovo per la fotocamera posteriorewiko power u30 128gbWiko Power U30 - la versione con 128GB ora con gli auricolari WiBuds Pocket inclusivivo s10eVivo S10e - nuovo smartphone con schermo AMOLED e Dimensity 900redmi note 11 proIn anteprima prezzo e caratteristiche dei prossimi Redmi Note 11 e Note 11 Prooukitel wp17Oukitel WP17 - disponibile il nuovo smartphone rugged, confermato il prezzo di lanciomotorola moto g71Motorola Moto G71 - prime conferme sul nuovo smartphone 5Ghuawei nova 9Huawei Nova 9 - il prezzo di lancio svelato da Amazon in anteprimaartissima 2021Xiaomi partner ufficiale di Artissima 2021agm gloryAGM Glory - nuovo smartphone rugged con tante funzionalità avanzatevivo x80Vivo X80 - in arrivo nel 2022 con chip Dimensity 2000redmi k40sRedmi K40s - una variante di Xiaomi 11T, con una sola differenza nella scheda tecnicahonor 50 liteHonor 50 Lite - in arrivo a fine mese in Europa il rebrand di Nova 8i