Sony Ericsson celebra i suoi primi cinque anni di successi
16 Ottobre 2006 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA Negli ultimi cinque anni Sony Ericsson è cresciuta in modo considerevole. Nel 2005, l'azienda ha più che raddoppiato il suo profitto annuale passando da 87 milioni di Euro a 211 milioni e aumentato le unità prodotte e le vendite, rispettivamente del 33% e del 41%. Sony Ericsson ha costruito, sulla scia dello slancio per i primi modelli di punta come il T610, un'icona che ha consacrato il brand come leader per il design e per l'innovazione, un portfolio di prodotti, accessori e applicazioni che include marchi Sony come Walkman e Cybershot. Per Sony Ericsson, design non significa soltanto creare un prodotto bello, ma significa anche trovare l'equilibrio perfetto tra forma e funzionalità. Il design è parte integrante di ogni passo nel processo di sviluppo di nuovi prodotti del brand ed è considerato un elemento essenziale di differenziazione.
'I nostri primi cinque anni sono stati un viaggio eccitante e possiamo affermare con sicurezza di essere riusciti a posizionare Sony Ericsson come uno dei brand più innovativi e affascinanti nel mercato dei telefoni cellulari. Nel prossimo futuro, abbiamo l'obiettivo ambizioso di far diventare il cellulare fulcro di esperienze personalizzate, che vanno dall'intrattenimento all'imaging, dalla musica fino alla comunicazione, passando per il business', ha aggiunto Miles Flint.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'I nostri primi cinque anni sono stati un viaggio eccitante e possiamo affermare con sicurezza di essere riusciti a posizionare Sony Ericsson come uno dei brand più innovativi e affascinanti nel mercato dei telefoni cellulari. Nel prossimo futuro, abbiamo l'obiettivo ambizioso di far diventare il cellulare fulcro di esperienze personalizzate, che vanno dall'intrattenimento all'imaging, dalla musica fino alla comunicazione, passando per il business', ha aggiunto Miles Flint.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Sony Ericsson festeggia il 5° compleanno con un trimestre da record La joint venture Sony Ericsson festeggia in questi giorni il suo quinto compleanno annunciando risultati record per il trimestre che si è appena concluso ... [13/10/2006]
- Sony Ericsson punta alla terza posizione entro i prossimi 5 anni Sono passati ormai cinque anni da quando Sony Ericsson, al suo debutto sul mercato, aveva fissato come obiettivo la conquista della leadership ... [03/10/2006]
- Sony Ericsson pensa al nuovo marchio 'Cyber-Shot' per i cellulari Dopo la gamma 'Walkman' di cellulari dalle funzionalità avanzate per la riproduzione di brani musicali, Sony Ericsson si prepara a prendere in prestito da Sony ... [24/02/2006]
- Sony Ericsson pronta a lanciare i cellulari della linea 'Walkman' La strategia di Sony Ericsson per i prossimi mesi vede indubbiamente nella musica uno degli elementi cardine, tanto che l'azienda produttrice è pronta a sfruttare i legami con Sony per lanciare ... [15/02/2005]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa