PuntoCellulare.it

Huawei Watch GT3 - annunciato il nuovo smartwatch con HarmonyOS

22 Ottobre 2021 | Rosa Camilleri
HUAWEI SMARTWATCH CERCA
Huawei ha presentato il nuovo Watch GT3, lo smartwatch di nuova generazione da 46 mm e 42 mm con tecnologia HarmonyOS 2.1.

Oltre al design alla moda, agli aggiornamenti completi e a una nuova interfaccia, il dispositivo garantisce un accurato monitoraggio del tuo benessere e del fitness con TruSeen 5.0+, durata della batteria di 14 giorni e un'innovativa funzione Healthy Living.

huawei watch gt3

Huawei Watch GT3 segna una svolta nel monitoraggio del benessere e nella preparazione fisica. È progettato per semplificare la vita degli utenti, oltre ad aiutarli a raggiungere obiettivi sportivi utilizzando dati scientifici. Il monitoraggio della frequenza cardiaca e delle attività di fitness è sempre stato uno dei punti di forza dei device indossabili di Huawei e Huawei Watch GT3 rappresenta un aggiornamento completo della serie GT, grazie anche il nuovo TruSeen 5.0.

Il design innovativo di Huawei Watch GT3 si ispira sull'integrazione tra bellezza della natura e tecnologie all'avanguardia. La lunetta minimalista, l'ampio schermo e il design leggero conferiscono a Huawei Watch GT3 un aspetto più futuristico e caratterizzato. Senza cinturino, Huawei Watch GT3 46 mm pesa solo 42,6 g con uno spessore complessivo di 11 mm e Huawei Watch GT3 42 mm pesa 35 g con uno spessore complessivo di 10,2 mm. Entrambi offrono un'esperienza d'uso più leggera e confortevole.

Huawei Watch GT3 da 46 mm supporta una durata della batteria di 14 giorni in condizioni di utilizzo tipico , mentre Huawei Watch GT3 da 42 mm offre una durata della batteria di 7 giorni in condizioni di utilizzo tipico. La durata maggiore della batteria permette agli utenti di indossarlo continuativamente per l'intera giornata, anche durante il sonno.

Huawei Watch GT3 è dotato di una corona rotante con feedback tattile e riconoscimento del movimento delle dita ad alta precisione. Il nuovo design a scacchiera del launcher può essere spostato e ingrandito liberamente, come si desidera. Gli Always on display (AOD) rimangono attivi durante l'uso quotidiano e i quadranti personalizzati consentono anche di accedere facilmente ai dati e alle applicazioni per l'allenamento semplicemente sollevando il polso.

huawei watch gt3

Huawei Watch GT3 è dotato di una nuovissima tecnologia di monitoraggio della frequenza cardiaca Huawei TruSeen 5.0+ che integra otto fotodiodi in un layout circolare, due set di sorgenti luminose chip a emissione luminosa con lenti LED 8 in 1, multicanale per la ricezione della luce segnale e design curvo per ottenere una migliore penetrazione della luce, con un minor consumo energetico e per un'esperienza d'uso più confortevole. Il posizionamento GNSS Dual-Band Five-System fornisce, inoltre, una localizzazione geografica più accurata.

Grazie al nuovo sistema TruSeen 5.0+, la precisione del monitoraggio della frequenza cardiaca è notevolmente migliorata rispetto a quella della generazione precedente. GT3 può tenerne traccia anche in scenari di frequenza cardiaca in rapida evoluzione come corsa, nuoto in piscina e salto con la corda. Huawei Watch GT3 offre anche funzioni di monitoraggio continuo, in tempo reale e accurato di SpO2, sonno, stress e ciclo mestruale per una gestione completa dello stato di salute .

Indossare Huawei Watch GT3 è come avere un personal trainer al polso. Registra e analizza i dati di allenamento e identifica in modo intelligente il periodo di base, di sollevamento, di consolidamento e di riduzione in base al livello e agli obiettivi attuali delle capacità atletiche dell'utente; regola l'intensità dell'allenamento e aumenta gradualmente il volume di allenamento per migliorare la capacità atletica.

Huawei Watch GT3 è inoltre dotato di una funzione di monitoraggio dell'allenamento aggiornata, che fornisce oltre 100 modalità di allenamento tra cui 18 modalità di livello professionale, 12 workout all'aperto (corsa, camminata, alpinismo, escursionismo, corsa campestre, ciclismo, nuoto in acque libere, triathlon, sci, snowboard, sci di fondo e golf) e 6 indoor (camminata, corsa, ciclismo, nuoto in piscina, allenamento libero, ellittica e vogatore).

huawei watch gt3

AI Running Coach combina valore scientifico ed esperienza utente per offrire un piano settimanale personalizzato in modo dinamico. Analizza le prestazioni atletiche e il feedback del corpo per regolare automaticamente il piano di allenamento della settimana successiva. Attraverso questo adattamento personalizzato, gli utenti potranno godere di una formazione sportiva più accurata.

La nuova misurazione della capacità di corsa di Huawei, Running Ability Index (RAI), sfrutta la frequenza cardiaca, il ritmo e altri dati per analizzare le prestazioni di corsa dopo ogni allenamento, così che gli utenti siano sempre consapevoli dei progressi dell'allenamento e dei loro miglioramenti.

Il nuovo Healthy Living Clover ha aggiunto ulteriori funzionalità per adattarsi meglio alle esigenze quotidiane dell'utente. Grazie alle impostazioni personalizzate, è possibile ricevere promemoria regolari. Sfide, assunzione giornaliera di acqua, consapevolezza delle proprie attività quotidiane, sonno anticipato, volume di esercizio e anche sorridere sono tutte piccole cose utili per migliorare la propria salute.

Per la versione di Huawei Watch GT3 da 46 mm sono disponibili Active al prezzo di 249,00 euro, Classic al prezzo di 269,00 euro ed Elite al prezzo di 299,00 euro; per la versione di Huawei Watch GT3 da 42 mm sono disponibili Active al prezzo di 229,00 euro, Elegant White Leather al prezzo di 249,00 euro ed Elegant Stainless Milanese al prezzo di 279,00 euro.

Huawei Watch GT3 sarà disponibile su tutti i canali dal 9 al 23 novembre con in regalo le cuffie FreeBuds4i e un cinturino.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 105Nokia 105 - record di vendite per il più classico dei telefoni cellularisamsung galaxy a13Samsung Galaxy A13 - la produzione della versione 4G è già iniziatavivo y32Vivo Y32 - il nuovo smartphone protagonista delle prime indiscrezionihuawei nova 8 se 4gHuawei Nova 8 SE - annunciata la versione 4G con chip Kirin 710Arealme gt 2 proRealme GT 2 Pro - oltre un milione di punti su AnTuTu, grazie al chip Snapdragon 8 Gen1samsung galaxy a03Samsung Galaxy A03 - nuovo entry level con fotocamera da 48MP e batteria da 5.000mAhhonor 60Honor 60 e Honor 60 Pro svelati grazie alle immagini emerse in anteprimasamsung galaxy note 22Samsung potrebbe aver cancellato definitivamente la gamma Galaxy Noteumidigi bison gt2Umidigi Bison GT2 - prime conferme sul nuovo smartphone ruggedoppo reno 7Oppo lancia in Cina i nuovi Reno 7, Reno 7 Pro e Reno 7 SE - caratteristiche tecniche e prezziredmi 10 2022Redmi 10 - sempre più vicina la versione rinnovata 2022samsung isocell hp1Motorola si aggiudica l'anteprima della nuova fotocamera Samsung da 200MP