PuntoCellulare.it

Wind - lo spot di Aldo, Giovanni e Giacomo per 'Raddoppi la ricarica'

18 Ottobre 2006 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA
Wind lancia la nuova campagna pubblicitaria all'insegna del divertimento e della comicità, con il celebre trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo. Lo spot è dedicato alla nuova promozione 'Raddoppi la ricarica' è ambientato in un sottoscala, dove Aldo, Giovanni e Giacomo si improvvisano ricercatori per scoprire qual è l'offerta più conveniente dell'anno. Giovanni e Giacomo osservano Aldo che, con il suo 'olfatto sopraffino', annusa una serie di carte Wind e trova l'offerta più forte: tutti coloro che attiveranno una SIM Wind, raddoppieranno la ricarica per un anno. Mentre Aldo, per non dimenticare l'incredibile promozione, si incolla un 'post-it' sulla fronte, Giovanni gli fa una radiografia e scopre che il suo “olfatto sopraffino” è frutto solo di un cervello… “da canarino”. L'investimento della campagna pubblicitaria è stato di 14 milioni di euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa