PuntoCellulare.it

Honor Magic V - svelata la data di lancio del nuovo smartphone pieghevole

4 Gennaio 2022 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Il 10 gennaio è la data scelta da Honor per il lancio di Magic V, il primo smartphone pieghevole del marchio una volta controllato da Huawei. Proprio al Mate X2 di Huawei si ispira Magic V, con le dovute migliorie che il progresso tecnologico ha reso possibile nell'ultimo anno.

honor magic v

Honor ha infatti confermato per Magic V l'utilizzo di uno Snapdragon 8 Gen 1, chip che ne farà lo smartphone più potente della categoria (quella dei pieghevoli).

L'ultima immagine pubblicata dalla casa madre rivela la particolare texture a linee verticali del pannello posteriore, sul quale è collocato un inserto sporgente che alloggia i tre sensori della fotocamera principale (si nota anche il flash LED ed un ulteriore sensore per la messa a fuoco). La fotocamera selfie, nel display esterno, è di tipo in-display.

Fra meno di una settimana avremo un riscontro ufficiale di tutte le caratteristiche di Magic V, magari con qualche indizio circa l'eventuale lancio al di fuori della Cina.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola razr 2022Motorola RAZR 2022 - debutta in Cina l'esclusivo pieghevole con Snapdragon 8+ Gen 1motorola s30 proMotorola S30 Pro - Snapdragon 888+ e schermo OLED da 6.55 pollici per il nuovo smartphonemotorola x30 proMotorola X30 Pro - svelato il primo smartphone al mondo con fotocamera da 200MPxiaomi mix fold 2Xiaomi Mix Fold 2 - debutto in Cina per il nuovo smartphone pieghevole ultrasottileredmi k50 ultraRedmi K50 Ultra - svelato il nuovo top di gamma con Snapdragon 8+ Gen 1samsung galaxy a23eSamsung Galaxy A23e - in anteprima le immagini del nuovo entry levelgalaxy watch 5 proSamsung annuncia i nuovi Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Procoloros 12Oppo premiata ai Red Dot Award grazie a ColorOS 12samsung galaxy z flip 4 galaxy z fold 4Samsung lancia i pieghevoli Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4, caratteristiche e prezzoredmi k50 extreme editionRedmi K50 Extreme Edition - un nuovo top di gamma in arrivo domanilenovo y70Lenovo Legion Y70 - il nuovo top di gamma atteso il 18 agostooneplus ace proOnePlus Ace Pro - più potente ma meno costosa la variante cinese di OnePlus 10T