PuntoCellulare.it

Honor Magic V - svelata la data di lancio del nuovo smartphone pieghevole

4 Gennaio 2022 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Il 10 gennaio è la data scelta da Honor per il lancio di Magic V, il primo smartphone pieghevole del marchio una volta controllato da Huawei. Proprio al Mate X2 di Huawei si ispira Magic V, con le dovute migliorie che il progresso tecnologico ha reso possibile nell'ultimo anno.

honor magic v

Honor ha infatti confermato per Magic V l'utilizzo di uno Snapdragon 8 Gen 1, chip che ne farà lo smartphone più potente della categoria (quella dei pieghevoli).

L'ultima immagine pubblicata dalla casa madre rivela la particolare texture a linee verticali del pannello posteriore, sul quale è collocato un inserto sporgente che alloggia i tre sensori della fotocamera principale (si nota anche il flash LED ed un ulteriore sensore per la messa a fuoco). La fotocamera selfie, nel display esterno, è di tipo in-display.

Fra meno di una settimana avremo un riscontro ufficiale di tutte le caratteristiche di Magic V, magari con qualche indizio circa l'eventuale lancio al di fuori della Cina.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi iotXiaomi consolida la propria posizione in termini di sicurezza IoTredmi note 11Redmi Note 11 - in arrivo in Italia il 26 gennaio la nuova gamma di smartphoneiphone se plus 5giPhone SE+ 5G - emerge il nome del prossimo modello della gamma SEoppo reno 6 liteOppo Reno 6 Lite - nuovo nome per uno smartphone ampiamente visto lo scorso annovivo y55 5gVivo Y55 5G - debutto a Taiwan, con Dimensity 700 e batteria da 5.000mAhwindtre super fibraWindTre - Fiorello nel nuovo spot per l'offerta Super Fibraoppo find x5 liteOppo Find X5 Lite - probabile un legame con la gamma Reno 7realme smartphoneLa gamma numerica di Realme raggiunge 40 milioni di unità venduteiphone 14iPhone 14 - lo schermo ProMotion sarà limitato ai modelli 'Pro'motorola moto g22Motorola Moto G22 - non entusiasmano le anticipazioni sul nuovo entry levelmotorola frontierMotorola Frontier - nuovo top di gamma con fotocamera da 200MP e chip Snapdragon 8 Gen 2vivo y21eVivo Y21e - nuovo entry level con Snapdragon 680 lanciato in India