PuntoCellulare.it

Vivo rinnova la collaborazione con eSerie A Tim 2022

7 Gennaio 2022 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Vivo annuncia il rinnovo della partnership con eSerie A Tim 2022, per mettere a disposizione la propria tecnologia a favore di player e utenti accomunati dalla passione per il gaming e il calcio.

vivo eserie a tim 2022

Gli smartphone Vivo si distinguono per l'unicità delle proprie innovazioni e la ricerca dell'eccellenza rispetto alle reali esigenze degli utenti: le eccezionali caratteristiche del comparto fotografico sia del modello V21 5G sia di X60 Pro Global saranno utilizzate per catturare una serie di contenuti esclusivi 'behind the scene' durante tutto l'arco della competizione.

La partnership sarà attiva in tutte le fasi della competizione, dall' Online Qualifiers fino alle Final Eight, e vedrà il brand Vivo coinvolto anche in attivazioni speciali. I prodotti Vivo saranno presenti all'interno della competizione e verranno utilizzati in prima persona da giocatori, ospiti e influencer.

Una caratteristica in comune tra Vivo e la eSerie A Tim è la ricerca dell'eccellenza, che nella cultura aziendale di Vivo è ben rappresentata dal Benfen, ovvero 'fare le cose giuste e farle bene, accettare di assumersi una responsabilità'.

Questo è un obiettivo che anche i gamers protagonisti della competizione sicuramente perseguiranno nel loro percorso verso la conquista del titolo; proprio per questo motivo chi riuscirà nell'impresa riceverà, oltre al montepremi, anche uno smartphone Vivo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme c30Realme C30 - il nuovo entry level riceve numerose certificazioni in vista del lanciosamsung galaxy z fold 4Samsung Galaxy Z Fold 4 - le immagini delle cover rivelano il nuovo designrealme gt neo 3tRealme GT Neo 3T - la casa madre conferma l'arrivo a breve del nuovo smartphonepixel 7 proNuove conferme sugli schermi di Google Pixel 7 e Pixel 7 Prorealme gt neo 3Realme GT Neo 3 - in arrivo la potente versione con 512GB di memoriasamsung galaxy m13Samsung Galaxy M13 - il nuovo entry level presentato ufficialmentexiaomi storeIn arrivo il primo Xiaomi Store in Calabriatim confitarmaTim - accordo con Confitarma per la digitalizzazione del trasporto marittimoworld economic forum 2022Xiaomi partecipa al World Economic Forum 2022oppo a57 4gOppo A57 4G - chip Helio G35 e ricarica a 33W per il nuovo smartphonehonor 70 proHonor 70 Pro - i benchmark rivelano il processore utilizzatovivo t2xVivo T2x - in arrivo un nuovo smartphone con Dimensity 1300 e batteria da 6.000mAh