PuntoCellulare.it

Vivo rinnova la collaborazione con eSerie A Tim 2022

7 Gennaio 2022 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Vivo annuncia il rinnovo della partnership con eSerie A Tim 2022, per mettere a disposizione la propria tecnologia a favore di player e utenti accomunati dalla passione per il gaming e il calcio.

vivo eserie a tim 2022

Gli smartphone Vivo si distinguono per l'unicità delle proprie innovazioni e la ricerca dell'eccellenza rispetto alle reali esigenze degli utenti: le eccezionali caratteristiche del comparto fotografico sia del modello V21 5G sia di X60 Pro Global saranno utilizzate per catturare una serie di contenuti esclusivi 'behind the scene' durante tutto l'arco della competizione.

La partnership sarà attiva in tutte le fasi della competizione, dall' Online Qualifiers fino alle Final Eight, e vedrà il brand Vivo coinvolto anche in attivazioni speciali. I prodotti Vivo saranno presenti all'interno della competizione e verranno utilizzati in prima persona da giocatori, ospiti e influencer.

Una caratteristica in comune tra Vivo e la eSerie A Tim è la ricerca dell'eccellenza, che nella cultura aziendale di Vivo è ben rappresentata dal Benfen, ovvero 'fare le cose giuste e farle bene, accettare di assumersi una responsabilità'.

Questo è un obiettivo che anche i gamers protagonisti della competizione sicuramente perseguiranno nel loro percorso verso la conquista del titolo; proprio per questo motivo chi riuscirà nell'impresa riceverà, oltre al montepremi, anche uno smartphone Vivo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung exynos 2200Samsung Exynos 2200 - annunciato il potente chip dei nuovi Galaxy S22xiaomi iotXiaomi consolida la propria posizione in termini di sicurezza IoTredmi note 11Redmi Note 11 - in arrivo in Italia il 26 gennaio la nuova gamma di smartphoneiphone se plus 5giPhone SE+ 5G - emerge il nome del prossimo modello della gamma SEoppo reno 6 liteOppo Reno 6 Lite - nuovo nome per uno smartphone ampiamente visto lo scorso annovivo y55 5gVivo Y55 5G - debutto a Taiwan, con Dimensity 700 e batteria da 5.000mAhwindtre super fibraWindTre - Fiorello nel nuovo spot per l'offerta Super Fibraoppo find x5 liteOppo Find X5 Lite - probabile un legame con la gamma Reno 7realme smartphoneLa gamma numerica di Realme raggiunge 40 milioni di unità venduteiphone 14iPhone 14 - lo schermo ProMotion sarà limitato ai modelli 'Pro'motorola moto g22Motorola Moto G22 - non entusiasmano le anticipazioni sul nuovo entry levelmotorola frontierMotorola Frontier - nuovo top di gamma con fotocamera da 200MP e chip Snapdragon 8 Gen 2