PuntoCellulare.it

Realme pronta con la ricarica della batteria a 200W

23 Febbraio 2022 | Roberto Bracco
REALME BATTERIE CERCA
Due giorni fa abbiamo riportato la notizia del possibile debutto, la prossima settimana al Mobile World Congress 2022, della nuova tecnologia Realme per la ricarica a 125W della batteria degli smartphone.

realme 200w

Alla luce degli ultimi sviluppi, con una immagine che svela il nuovo caricabatteria, il marchio asiatico potrebbe addirittura arrivare a 200W per quanto riguarda la potenza supportata.

In effetti l'azienda ha promesso la presentazione della ricarica per smartphone più potente al mondo e solo il raggiungimento della soglia dei 200W consentirebbe di conquistare questo importante primato. Nel dettaglio il nuovo caricabatteria Realme ha codice prodotto VCK8HACH ed è in grado di erogare 20V a 10A, corrispondenti appunto a 200W.

Il record, qualora dovesse essere conseguito da Realme, è destinato a non durare a lungo. Già a giugno dello scorso anno Xiaomi aveva mostrato la nuova tecnologia di ricarica HyperCharge, in grado di arrivare a 200W.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa