PuntoCellulare.it

Huawei conferma un ritorno in grande stile al Mobile World Congress

18 Gennaio 2023 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
L'edizione 2023 del Mobile World Congress si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo. Come principale palcoscenico per i produttori di comunicazioni, ci saranno molti nuovi telefoni in mostra e annunciati, e i visitatori potranno vedere anche molte attrezzature professionali e tecnologie innovative. Huawei ha confermato che parteciperà alla fiera quest'anno e che la sua presenza sarà la più grande nella storia.

huawei mwc

Considerando che la serie Mate 50 di Huawei è già stata lanciata in Europa e in base ai ritmi temporali e alle notizie recenti, se Huawei ha intenzione di presentare un nuovo telefono alla fiera, i modelli più probabili sono P60 e Mate X3.

Oltre all'adozione del sistema operativo HarmonyOS 3.1, si prevede che P60 e Mate X3 utilizzeranno anche il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e un nuovo sistema di immagini XMAGE.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a15Samsung Galaxy A15 - le immagini in anteprima rivelano il design del nuovo smartphonegalaxy galaxy a05Nuovi dettagli sui prossimi Samsung Galaxy A05 e Galaxy A05ssamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - Google conferma i due processori che saranno utilizzatimotorola xt 2417Motorola lavora al nuovo entry level XT-2417amazon stick up cam proAmazon lancia la nuova Stick Up Cam Pro per una sicurezza a 360°amazon eero max 7Amazon eero Max 7 - annunciato il router più veloce e potente di sempreamazon fire tv stickAmazon presenta i nuovi Fire TV Stick 4K e Max Fire TV Stick 4Kamazon echo hub echo show 8Amazon presenta i nuovi Echo Hub ed Echo Show 8vodafone 4g italiaVodafone - secondo Altroconsumo è il migliore operatore 4G in Italiaoneplus buds pro 2rOnePlus Buds Pro 2R - i nuovi auricolari da oggi disponibili n Europaiphone 15 pro maxiPhone 15 Pro Max - il chip A17 Pro lo pone al vertice della classifica AnTuTuxiaomi 13tXiaomi 13T - il prezzo della nuova gamma promette di essere molto conveniente