PuntoCellulare.it

Honor conferma l'evento del MWC 2023 per la presentazione dei nuovi telefoni

31 Gennaio 2023 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Il 27 febbraio, durante il MWC a Barcellona, Honor terrà un evento in cui presenterà la serie Magic 5 e il tanto atteso Magic Vs. Quest'ultimo sarà disponibile a livello globale, come confermato dai vertici aziendali. L'evento avrà inizio alle 13:30 e sarà possibile seguirlo in diretta online.

honor mwc 2023

La serie Honor Magic 5 dovrebbe includere tre dispositivi basati sul chip Snapdragon 8 Gen 2: una versione base, una Pro e una Ultimate. Sulla Google Play Console è stato individuato un dispositivo Lite alimentato da un processore Snapdragon 695, che potrebbe essere presentato durante l'evento a Barcellona. Ci sono ancora quattro settimane al lancio, sicuramente emergeranno ulteriori indiscrezioni sulle novità Honor al Mobile World Congress.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei pura 70 ultraHuawei Pura 70 Ultra - una fotocamera retrattile per il nuovo smartphone di puntahuawei pura 70Huawei presenta i nuovi smartphone Pura 70, Pura 70 Pro e Pura 70 Pro+vivo t3xVivo T3x - annunciato un nuovo smartphone con Snapdragon 6 Gen 1 e batteria da 6.000mAhvivo v40 seVivo V40 SE - confermato il prezzo di lancio in Europahmd boring phoneHMD produce il Boring Phone per conto di Heinekenhmd pulseHMD Pulse - in anteprima le immagini ufficiali del nuovo smartphonemotorola edge 50 ultraMotorola Edge 50 Ultra - confermate caratteristiche e prezzo con il lancio ufficialemotorola edge 50 fusionMotorola Edge 50 Fusion - nuovo smartphone di fascia media annunciato in Italiamotorola edge 50 proMotorola Edge 50 Pro - confermato il prezzo di lancio e la disponibilità in Italiarealme p1Realme P1 e P1 Pro annunciati ufficialmentegoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - svelate le quattro colorazioni della scocca in anteprimapoco f6 proPoco F6 Pro - nuove indicazioni, grazie alla certificazione FCC