PuntoCellulare.it

Asus Zenfone 10 - i benchmark rivelano alcuni dettagli, senza troppe sorprese

13 Aprile 2023 | Max Capitosti
ASUS ANDROID CERCA
Asus ha in serbo un nuovo top di gamma per la sua linea ZenFone: il successore dello ZenFone 9 già stato avvistato nel database online di Geekbench. Come sempre, il sito ha rivelato alcune specifiche importanti della nuova creatura dell'azienda taiwanese.

asus zenfone 10
Asus ZenFone 9


Non sorprende che il futuro ZenFone 10 utilizzerà il chipset Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, considerando che la linea ZenFone annovera per tradizione smartphone di fascia alta. Il prototipo sottoposto al benchmark era dotato di 16GB di RAM, ma sicuramente saranno disponibili anche altre opzioni. Il precedente modello ZenFone 9 aveva infatti versioni con 6GB e 8GB di RAM, oltre alla versione con 16GB.

Il prototipo esaminato aveva in dotazione il sistema operativo Android 13, ed è stato in grado di raggiungere un punteggio single-core di 2.008 e un punteggio multi-core di 5.454. Tuttavia, poichè si tratta di software pre-release, questi numeri non dovrebbero essere presi troppo seriamente.

Secondo le specifiche trapelate in precedenza, il nuovo ZenFone 10 avrà uno schermo AMOLED da 6.3 pollici con refresh rate di 120 Hz, una memoria interna da 256/512 GB e una fotocamera principale da 200 MP dotata di stabilizzazione ottica dell'immagine. La scocca dovrebbe avere la certificazione di resistenza alla polvere e all'acqua IP68 e sarà disponibile in tre colori.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiavivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivoasus zenfone 11 ultraAsus Zenfone 11 Ultra - il prossimo top di gamma arriverà il 14 marzosamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - in arrivo in estate, insieme a Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6oneplus watch 2OnePlus Watch 2 - primo teaser ufficiale in vista della presentazione ufficialeeco friendsSamsung Galaxy S24 - annunciata la nuova gamma di cover 'Eco-Friends'