PuntoCellulare.it

Sony non intende abbandonare il mercato degli smartphone

23 Giugno 2023 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Sony continua ad essere impegnata nel settore degli smartphone nonostante le sfide incontrate sul mercato. Recentemente, la società ha rinnovato un accordo di collaborazione con Qualcomm per l'utilizzo delle piattaforme Snapdragon nei suoi futuri dispositivi Android. Questa partnership, descritta come un accordo pluriennale, coprirà sia i dispositivi premium che quelli di fascia alta e media.

sony xperia 1 v

L'accordo conferma che Sony non ha intenzione di abbandonare il settore degli smartphone e che continuerà a offrire ai consumatori esperienze di alta qualità. La collaborazione tra Sony e Qualcomm mira a integrare le avanzate piattaforme mobili Snapdragon di Qualcomm nei futuri smartphone di Sony, offrendo funzionalità migliorate, prestazioni superiori ed esperienze utente più coinvolgenti.

Il successo del recente Sony Xperia 1 V, il flagship smartphone dell'azienda alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, ha rafforzato la determinazione di Sony nel continuare la sua partnership con Qualcomm. L'azienda è consapevole dell'importanza di ascoltare i feedback dei clienti per sviluppare tecnologie all'avanguardia che superino le aspettative degli utenti.

Tsutomu Hamaguchi, responsabile dell'unità di business delle comunicazioni mobili di Sony, ha dichiarato di essere entusiasta di continuare a collaborare con Qualcomm per offrire esperienze premium e coinvolgenti sui futuri smartphone di Sony alimentati dai processori Snapdragon. Sony si impegna a guidare l'industria degli smartphone, sviluppando tecnologie all'avanguardia che soddisfino le esigenze dei consumatori.

Questo annuncio rassicura gli appassionati di Sony e conferma che l'azienda continuerà a offrire dispositivi Android di alta qualità nel prossimo futuro. Gli utenti possono aspettarsi prestazioni potenti, funzionalità avanzate e un'esperienza utente coinvolgente dai prossimi smartphone Sony alimentati dalla tecnologia Snapdragon di Qualcomm.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    meizu 21 noteMeizu 21 Note - nuovo (ultimo) smartphone con Flyme AIOSmotorola moto x50 ultraMotorola Moto X50 Ultra - annunciata la variante cinese dello smartphone Edge 50 Ultravivo x100 ultraVivo X100 Ultra - nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3 e fotocamera di qualitàvivo x100sVivo X100s e Vivo X100s Pro annunciato in Cina con Dimensity 9300+ios 17.5iOS 17.5 - nuovo aggiornamento per bloccare i tracker spionimotorola razr 50 ultraMotorola RAZR 50 Ultra - in anteprima caratteristiche e prezzo del nuovo pieghevolesamsung galaxy z fold 6 feSamsung Galaxy Z Fold 6 FE - il lancio forse rinviato al 2025oppo k12xOppo K12x - nuovo smartphone, economico ma potentelenovo motorolaLenovo e Motorola ricevono un ban alle vendite in Germaniapoco f6 proPoco F6 Pro - nuovi riscontri sul legame con il Redmi K70realme gt 6tRealme GT 6T - in arrivo un nuovo smartphone con Snapdragon 7+ Gen 3realme gt neo 6Realme GT Neo 6 - prestazioni da top di gamma ad un prezzo accessibile