PuntoCellulare.it

Asus potrebbe abbandonare la gamma ZenFone di smartphone

28 Agosto 2023 | Max Capitosti
ASUS ANDROID CERCA
Asus ha lanciato la gamma ZenFone nel 2014 e ha proseguito con regolari lanci, di anno in anno, arrivando a un totale di 80 dispositivi per questa serie.

asus zenfone

Sembra tuttavia che questa abitudine che possa presto giungere a una chiusura, stando ad nuovo rapporto del media taiwanese TechNews che suggerisce che Asus voglia mettere fine alla serie ZenFone. Il rapporto cita fonti informate sulla vicenda, secodo cui la casa taiwanese starebbe subendo una ristrutturazione organizzativa.

Il rapporto afferma che Asus interromperà la sua divisione ZenFone e trasferirà quegli dipendenti al dipartimento ROG Phone. Il processo di ristrutturazione comporterà anche la riduzione del numero di dipendenti nei reparti PC in Taiwan e in Cina.

Erano previsti piani per spostare alcuni dipendenti alle squadre ZenFone e ROG Phone, ma questo non sarà il caso. Al momento Asus non ha rilasciato un commento ufficiale in merito alla questione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa