PuntoCellulare.it

Asus potrebbe abbandonare la gamma ZenFone di smartphone

28 Agosto 2023 | Max Capitosti
ASUS ANDROID CERCA
Asus ha lanciato la gamma ZenFone nel 2014 e ha proseguito con regolari lanci, di anno in anno, arrivando a un totale di 80 dispositivi per questa serie.

asus zenfone

Sembra tuttavia che questa abitudine che possa presto giungere a una chiusura, stando ad nuovo rapporto del media taiwanese TechNews che suggerisce che Asus voglia mettere fine alla serie ZenFone. Il rapporto cita fonti informate sulla vicenda, secodo cui la casa taiwanese starebbe subendo una ristrutturazione organizzativa.

Il rapporto afferma che Asus interromperà la sua divisione ZenFone e trasferirà quegli dipendenti al dipartimento ROG Phone. Il processo di ristrutturazione comporterà anche la riduzione del numero di dipendenti nei reparti PC in Taiwan e in Cina.

Erano previsti piani per spostare alcuni dipendenti alle squadre ZenFone e ROG Phone, ma questo non sarà il caso. Al momento Asus non ha rilasciato un commento ufficiale in merito alla questione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus nord ce 4 lite 5gOnePlus Nord CE 4 Lite 5G - presentato ufficialmente in Europa il nuovo smartphoneoneplus nord ce 4 lite 5gOnePlus Nord CE 4 Lite 5G - confermata la data del debutto ufficialeasus zenfone 11 ultra verdure greenAsus Zenfone 11 Ultra - annunciata la nuova colorazione Verdure Greenmotorola moto e14Motorola Moto E14 - nuovo entry level con Android 14 debutta in Europasamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphone