PuntoCellulare.it

Asus conferma l'interesse per la gamma ZenFone, la produzione non si ferma

29 Agosto 2023 | Max Capitosti
ASUS ANDROID CERCA
Asus ha rilasciato oggi una dichiarazione ufficiale per affrontare le speculazioni riguardanti la presunta chiusura della sua linea di prodotti ZenFone. L'azienda ha respinto categoricamente le voci che circolavano in merito al possibile termine della serie, ribadendo il suo forte impegno verso il settore degli smartphone e i suoi clienti.

asus zenfone 10

In risposta a un'indiscrezione secondo cui il modello ZenFone 10 sarebbe stato l'ultimo della serie, l'azienda ha sottolineato che tale affermazione è priva di fondamento. L'azienda ha chiarito che non solo il modello ZenFone 10 non segna la fine della serie, ma che continuerà a sviluppare e migliorare la linea di prodotti ZenFone insieme alla sua altra linea di successo, ROG Phone.

L'azienda ha evidenziato l'importanza della fedeltà verso i propri clienti e il desiderio di offrire loro soluzioni innovative e di alta qualità nel campo degli smartphone. Questa dichiarazione arriva in un momento in cui erano emerse preoccupazioni riguardo al futuro della serie ZenFone, dopo notizie di una possibile ristrutturazione all'interno dell'azienda.

Asus ha anche annunciato che ulteriori dettagli e informazioni saranno condivisi durante la conferenza stampa sugli utili del secondo trimestre. Pertanto, gli appassionati e i clienti sono invitati a rimanere informati su eventuali aggiornamenti e annunci che potrebbero riguardare la serie ZenFone.

La serie ZenFone è stata lanciata nel 2014 e ha progressivamente guadagnato popolarità grazie a una serie di dispositivi innovativi e di alta qualità. Con l'affermazione di Asus che la serie continuerà a prosperare, gli amanti dei dispositivi ZenFone possono attendere con ansia ulteriori sviluppi e nuove ed eccitanti offerte nell'ambito degli smartphone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiavivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivoasus zenfone 11 ultraAsus Zenfone 11 Ultra - il prossimo top di gamma arriverà il 14 marzosamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - in arrivo in estate, insieme a Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6oneplus watch 2OnePlus Watch 2 - primo teaser ufficiale in vista della presentazione ufficialeeco friendsSamsung Galaxy S24 - annunciata la nuova gamma di cover 'Eco-Friends'