PuntoCellulare.it

Wind - i servizi di IPTV con Sky nel futuro di Infostrada

17 Novembre 2006 | PuntoCellulare.it
WIND IPTV CERCA
Infostrada sta sperimentando in queste settimane i servizi di IPTV, in vista del loro lancio commerciale previsto per i primi mesi del prossimo anno. Secondo quanto si apprende da un comunicato la piattaforma per la televisione su protocollo IP, una delle migliori disponibili sul mercato, è già stata acquistata. Uno dei content provider sarà Sky, con cui Wind Infostrada ha già realizzato numerosi test e con il quale sta definendo un bouquet di contenuti.

'Sarà un grande successo perché rappresenterà un nuovo modo di fruire della tv e perché noi rappresentiamo la più grande community online in Italia, quella di Libero.it, che per 19 milioni di persone è il miglior portale. Ancora una volta, partiremo con il servizio e lo incrementeremo seguendo i bisogni degli utenti', spiega Khaled Bichara, direttore della Business Unit Fixed & Portal del gruppo Wind.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    choetech wireless chargerCaricabatteria wireless Choetech doppio - la recensione di PuntoCellulare.itredmi note 9 5g note 9 pro 5g note 9 4gRedmi Note 9 5G, Note 9 Pro 5G e Note 9 4G messi a confronto con un teardowntimvision disney plusTim - due settimane di Disney+ in regalo a tutti i clientitcl 20 5gTCL 20 5G - in anteprima immagini e specifiche del nuovo smartphoneoneplus 8t cyberpunk 2077 editionOnePlus 8T Cyberpunk 2077 - tutti i dettagli sull'esclusivo smartphonesamsung galaxy a32Samsung Galaxy A32 5G - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehmd globalNokia 9.3 Pureview - il lancio rinviato ai primi mesi del 2021redmi note 9Redmi svela i nuovi Note 9 5G, Note 9 Pro 5G e Note 9 4G - prezzo e caratteristichewindtreWindTre - tutte le nuove offerte per un Natale all'insegna della convenienza e del 5Gvivo android 11Vivo pronta al rilascio di Android 11 sugli smartphone europeivivo 5gIl Tenaa rivela un inedito smartphone Vivo con 5G e batteria da 5.000mAhnokia 2.4Nokia 2.4 - il nuovo entry level arriva in Italia, il prezzo già in forte calo