PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy A15 5G - in anteprima le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone

2 Novembre 2023 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung sembra essere pronta a lanciare il Galaxy A15, con la sua uscita prevista per il primo trimestre del 2024. Le voci circolate inizialmente suggerivano che il dispositivo sarebbe stato disponibile in versioni 4G e 5G in Europa. Recentemente, sono emerse alcune specifiche riguardanti il modello 5G.

samsung galaxy a15 5g

Il Galaxy A15 5G dovrebbe essere alimentato dal chipset Dimensity 6100+, con Android 13 installato al momento del lancio. Gli utenti potranno optare per varianti con 4 GB o 6 GB di RAM, lo smartphone offrirà uno schermo da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. È interessante notare che le specifiche del modello 4G non sono ancora state confermate.

Nel comparto fotografico, il Galaxy A15 5G dovrebbe presentare una fotocamera principale da 50 MP con zoom ottico 10x, affiancata da sensori da 5 MP e 2 MP. Per selfie e videochiamate, è prevista una fotocamera anteriore da 13 MP.

Per quanto riguarda la memoria, il dispositivo includerà opzioni di storage con capacità fino a 128 GB, con possibilità di espansione tramite scheda di memoria fino a 1 TB. Il telefono sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica da 25W. Inoltre, sarà dotato di un lettore di impronte digitali montato lateralmente per l'autenticazione biometrica.

Il Galaxy A15 5G sarà disponibile in diverse varianti di colore tra cui blu e nero. Mentre non ci sono conferme ufficiali da parte di Samsung, è stato suggerito che il prezzo negli Stati Uniti sarà di circa 149 dollari. In precedenza, era stato stimato un prezzo di circa 250 euro per il mercato europeo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivo