PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy XCover 7 - Geekbench conferma alcuni dettagli sulle caratteristiche

20 Novembre 2023 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
La prossima novità nella serie di smartphone rugged di Samsung, il Galaxy Xcover 7, ha recentemente visto la pubblicazione di render trapelati e ora ulteriori dettagli sulle sue specifiche emergono grazie alle rilevazioni effettuate da Geekbench.

samsung galaxy xcover 7

L'identificativo del telefono nella lista è SM-G556B e rivela che il dispositivo è alimentato da un chipset MediaTek Dimensity 6100+ unito a 6 GB di RAM. Nel test di Geekbench, il Galaxy XCover 7 ha ottenuto un punteggio di 663 nei test single-core e 1.867 nei test multi-core. Il benchmark indica inoltre la presenza di Android 14, probabilmente accompagnato dall'interfaccia utente One UI 6.

Non è stata ancora fornita una data ufficiale per l'annuncio del Galaxy XCover 7, ma le speculazioni indicano una possibile presentazione nel primo trimestre del 2024.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa