PuntoCellulare.it

OnePlus 12 - la casa madre conferma le colorazioni della scocca

27 Novembre 2023 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
OnePlus 12 arriverà in tre colori: White, Green e Black. Oggi, l'azienda ha svelato l'aspetto del telefono, senza grandi sorprese. Si adatta alle immagini trapelate e non si discosta troppo dall'aspetto dello OnePlus 11.

oneplus 12

La casa madre ha indicato che il lancio avverrà in Cina il 5 dicembre alle 14:30 ora locale, il che significa che l'evento del 4 dicembre per il decimo anniversario di OnePlus non presenterà effettivamente nuovi annunci.

Le immagini suggeriscono che questo top di gamma sarà il primo smartphone OnePlus con una lente periscopica per la fotocamera teleobiettivo. Lo OnePlus Open ha una forma simile, ma non ha effettivamente ottiche piegate.

I quattro cerchi disposti in una formazione quadrata sono gli stessi del OnePlus 11, ma il flash LED è uscito dall'isola circolare. Ora, il quarto cerchio più piccolo è probabilmente riservato a sensori RGB o a un sensore ToF 3D.

Il lancio della prossima settimana riguarderà il mercato della Cina. Si prevede che la presentazione globale avrà luogo a gennaio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivo