PuntoCellulare.it

OnePlus 12 - novità in arrivo con un focus su fotocamera e display di eccellenza

10 Novembre 2023 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
Il lancio imminente di OnePlus 12 è ormai alle porte, almeno per il mercato cinese, come suggeriscono le intense fughe di notizie e i teaser ufficiali rilasciati di recente. L'ultima rivelazione proviene direttamente da OnePlus su Weibo, mettendo in luce le capacità della fotocamera del telefono e l'eccellente display.

oneplus 12

Come già riportato, sul OnePlus 12 farà il suo debutto un nuovissimo sensore Sony LYT-808 e, secondo il teaser, il sensore è stato sviluppato in collaborazione con OnePlus, non è solo opera di Sony. La fotocamera principale è presentata come la migliore nella sua categoria e sarà affiancata da un grande sensore da 64MP 1/2.0' abbinato a una lente teleobiettivo.

La lente stessa è prodotta utilizzando un nuovo processo all'avanguardia, migliorando ulteriormente le prestazioni dell'unità teleobiettivo. E poichè è commercializzata come una telecamera teleobiettivo 'a periscopio', possiamo aspettarci una portata superiore rispetto al classico zoom 3x. Le fotocamere di OnePlus saranno ovviamente ottimizzate da Hasselblad e faranno uso delle tecnologie HDR e ritratto di Oppo per il trattamento delle immagini.

Il teaser parla brevemente anche del display. OnePlus lo chiama display 2K ProXDR, anche se abbiamo ottenuto più informazioni dal produttore di pannelli BOE alcune settimane fa.

Ancora non abbiamo una data di lancio ufficiale, ma è chiaro che il rilascio è imminente. I fan sono ansiosi di scoprire tutte le nuove funzionalità e le migliorie che OnePlus 12 porterà sul mercato, con una particolare attenzione alle capacità della fotocamera e alla qualità dello schermo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - in arrivo a marzo con fotocamera da 50MPxiaomi 14 pro titanium editionXiaomi 14 Pro - annunciata la Titanium Edition con comunicazione satellitarexiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - svelato in anteprima in Cina il nuovo modello di puntasamsung galaxy fit 3Samsung Galaxy Fit 3 - svelata la nuova smartband con 2 settimane di autonomiahuawei pocket 2Huawei Pocket 2 - svelato il primo pieghevole con 4 fotocamere esternevivo y200eVivo Y200e - caratteristiche al top per un interessante smartphone di fascia mediahuawei enjoy 70zHuawei Enjoy 70z - nuovo entry-level con batteria da 6.000mAh svelato in Cinazte libero flipZTE Libero Flip - presentato lo smartphone pieghevole più sottile al mondosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - spessore ridotto per il prossimo pieghevolerealme rmx3851Realme ha pronto uno smartphone con il nuovo chip Snapdragon 8samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nuove indiscrezioni sul design e la forma dello schermovivo x fold 3Vivo X Fold 3 - primi dettagli rivelati grazie alle immagini dal vivo