PuntoCellulare.it

Orange trionfa agli World Communication Awards 2006

20 Novembre 2006 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Orange si è classificata al primo posto nelle due più importanti categorie dei World Communication Awards 2006, aggiudicandosi i riconoscimenti 'Best Global Carrier' e 'Best Mobile Operator' alla cerimonia tenuta presso il Marriott Hotel di Londra lo scorso 9 novembre. Orange ha avuto inoltre un'ottima valutazione anche nella categoria 'Best Brand'. Gli award, che quest'anno hanno fatto registrare un numero di candidature da record, vengono assegnati quale riconoscimento per i più significativi traguardi e sviluppi nel settore delle telecomunicazioni.

Orange Business Services, cioè l'estensione a livello globale tramite il marchio Orange di tutti i servizi di comunicazione business di France Telecom, ha vinto come 'Best Global Carrier' per la sua leadership nell'integrazione di tecnologie mobili, fisse e IP, grazie alle quali i clienti hanno l'opportunità di massimizzare gli investimenti nel settore IT. Orange Business Services offre infatti uno dei più estensivi portafogli di servizi di comunicazione alle imprese di oltre 220 paesi e territori, con una forte leadership nella migrazione verso la convergenza IP e l'integrazione di reti IT e di telecomunicazioni.

Questo è il secondo anno in cui Orange si aggiudica il primo posto nella categoria 'Best Mobile Operator'. Nell'ultimo anno Orange ha fatto registrare una crescita di clienti superiore al 16%, avviando una serie di innovativi progetti e partnership con alcuni dei più importanti produttori mondiali e fornitori di contenuti e servizi di intrattenimento. Inoltre, con il suo programma Signature Device, volto a fornire un'unica interfaccia utente per i vari dispositivi mobili, Orange punta a ottimizzare fino a livelli di eccellenza il servizio offerto ai clienti. Negli ultimi 12 mesi, il Signature Device Programme ha aumentato il livello di ritenzione dei clienti business del 16%. Orange ha fatto inoltre grandi progressi nell'integrazione dei servizi mobili, introducendo per esempio Business Everywhere, il servizio che fornisce un accesso di rete per il lavoro in mobilità di grande livello e ottima convenienza, oltre a offrire servizi broadband sia per aziende che per consumatori.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa