PuntoCellulare.it

Sony Xperia 1 VI - previste novità significative per il prossimo top di gamma

15 Marzo 2024 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Negli ultimi anni, Sony ha mantenuto una coerenza nel design dei suoi smartphone, ma sembra che ci siano importanti cambiamenti in arrivo per il prossimo Xperia 1 VI, previsto per essere lanciato nel mese di maggio.

sony xperia 1 vi

Una delle modifiche più significative riguarda lo schermo. Sony è stata l'unica azienda a proporre uno schermo 4K sui suoi smartphone, ma ora sembra che stia abbandonando questa caratteristica, dopo aver visto che gli smartphone della concorrenza ottengono ottimi risultati di vendita anche con schermi a risoluzione inferiore.

Il prossimo Sony Xperia 1 VI dovrebbe abbandonare il formato alto e stretto con rapporto di 21:9 a favore di un rapporto più convenzionale di 19.5:9. Questo cambiamento farebbe sì che il dispositivo fosse più corto e più largo rispetto al suo predecessore. Il formato 21:9 è sempre stato un tratto distintivo degli smartphone Sony, ma sembra che non abbia incontrato il favore dei consumatori. Di conseguenza, Sony potrebbe optare per un formato più convenzionale questa volta.

Questi cambiamenti, se confermati, segnerebbero una svolta significativa rispetto all'approccio precedente di Sony.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa