PuntoCellulare.it

Sony Xperia 1 VI - previste novità significative per il prossimo top di gamma

15 Marzo 2024 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Negli ultimi anni, Sony ha mantenuto una coerenza nel design dei suoi smartphone, ma sembra che ci siano importanti cambiamenti in arrivo per il prossimo Xperia 1 VI, previsto per essere lanciato nel mese di maggio.

sony xperia 1 vi

Una delle modifiche più significative riguarda lo schermo. Sony è stata l'unica azienda a proporre uno schermo 4K sui suoi smartphone, ma ora sembra che stia abbandonando questa caratteristica, dopo aver visto che gli smartphone della concorrenza ottengono ottimi risultati di vendita anche con schermi a risoluzione inferiore.

Il prossimo Sony Xperia 1 VI dovrebbe abbandonare il formato alto e stretto con rapporto di 21:9 a favore di un rapporto più convenzionale di 19.5:9. Questo cambiamento farebbe sì che il dispositivo fosse più corto e più largo rispetto al suo predecessore. Il formato 21:9 è sempre stato un tratto distintivo degli smartphone Sony, ma sembra che non abbia incontrato il favore dei consumatori. Di conseguenza, Sony potrebbe optare per un formato più convenzionale questa volta.

Questi cambiamenti, se confermati, segnerebbero una svolta significativa rispetto all'approccio precedente di Sony.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    meizu 21 noteMeizu 21 Note - nuovo (ultimo) smartphone con Flyme AIOSmotorola moto x50 ultraMotorola Moto X50 Ultra - annunciata la variante cinese dello smartphone Edge 50 Ultravivo x100 ultraVivo X100 Ultra - nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3 e fotocamera di qualitàvivo x100sVivo X100s e Vivo X100s Pro annunciato in Cina con Dimensity 9300+ios 17.5iOS 17.5 - nuovo aggiornamento per bloccare i tracker spionimotorola razr 50 ultraMotorola RAZR 50 Ultra - in anteprima caratteristiche e prezzo del nuovo pieghevolesamsung galaxy z fold 6 feSamsung Galaxy Z Fold 6 FE - il lancio forse rinviato al 2025oppo k12xOppo K12x - nuovo smartphone, economico ma potentelenovo motorolaLenovo e Motorola ricevono un ban alle vendite in Germaniapoco f6 proPoco F6 Pro - nuovi riscontri sul legame con il Redmi K70realme gt 6tRealme GT 6T - in arrivo un nuovo smartphone con Snapdragon 7+ Gen 3realme gt neo 6Realme GT Neo 6 - prestazioni da top di gamma ad un prezzo accessibile