PuntoCellulare.it

Huawei realizza la rete all-IP di Versatel in Germania

13 Dicembre 2006 | PuntoCellulare.it
HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies ha annunciato di essere stata scelta dall'operatore di rete fissa tedesco Versatel per realizzare le reti IP (Internet Protocol) e DWDM (Dense Wavelength Division Multiplexing) su scala nazionale. Versatel, operatore leader nel campo della telefonia fissa in Germania, ha dato inizio ad una ricostruzione e un aggiornamento completi delle proprie reti attuali. Grazie a una rete all-IP completamente rinnovata, Versatel sarà in grado di soddisfare rapidamente la domanda in continua espansione di nuovi servizi quali, ad esempio, l'accesso xDSL ad alta velocità e il servizio multimediale. L'operatore tedesco ha scelto Huawei per l'implementazione di una soluzione di rete portante per soddisfare questi requisiti di servizio.

'Versatel è un operatore importante in Europa. Huawei è molto soddisfatta di avere l'opportunità di lavorare insieme a questa azienda. Siamo pronti a condividere la nostra profonda conoscenza di reti portanti oltre all'esperienza di implementazione maturata sul campo con i clienti. Huawei inoltre utilizzerà i propri prodotti e servizi professionali avanzati per creare un valore a lungo termine a favore di Versatel', ha dichiarato Ding Shaohua, vice presidente senior di Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa