PuntoCellulare.it

Huawei realizza la rete all-IP di Versatel in Germania

13 Dicembre 2006 | PuntoCellulare.it
HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies ha annunciato di essere stata scelta dall'operatore di rete fissa tedesco Versatel per realizzare le reti IP (Internet Protocol) e DWDM (Dense Wavelength Division Multiplexing) su scala nazionale. Versatel, operatore leader nel campo della telefonia fissa in Germania, ha dato inizio ad una ricostruzione e un aggiornamento completi delle proprie reti attuali. Grazie a una rete all-IP completamente rinnovata, Versatel sarà in grado di soddisfare rapidamente la domanda in continua espansione di nuovi servizi quali, ad esempio, l'accesso xDSL ad alta velocità e il servizio multimediale. L'operatore tedesco ha scelto Huawei per l'implementazione di una soluzione di rete portante per soddisfare questi requisiti di servizio.

'Versatel è un operatore importante in Europa. Huawei è molto soddisfatta di avere l'opportunità di lavorare insieme a questa azienda. Siamo pronti a condividere la nostra profonda conoscenza di reti portanti oltre all'esperienza di implementazione maturata sul campo con i clienti. Huawei inoltre utilizzerà i propri prodotti e servizi professionali avanzati per creare un valore a lungo termine a favore di Versatel', ha dichiarato Ding Shaohua, vice presidente senior di Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone entry level 4gLa serie Alcatel 1 al primo posto in Europa nella categoria Smartphone Entry Level 4Gtim wi fi gratisTim - Wi-Fi gratuito e libero in tutti i comuni italianilego legacy heroes unboxedGameloft lancia il gioco 'Lego Legacy: Heroes Unboxed'black shark 3 proBlack Shark 3 - il produttore conferma l'esistenza della versione 'Pro'vivo v19Vivo V19 - nuovo smartphone in arrivo il 10 marzo, in anteprima caratteristiche e immagininokia smartphoneI nuovi smartphone Nokia TA-1223, TA-1227 e TA-1229 ottengono la certificazione Wi-Firealme x50 pro 5gRealme X50 Pro 5G - svelato il prezzo di lancio in Europa delle tre versionisamsung galaxy note 10 plusSamsung Galaxy Note 10+ - il riconoscimento del volto migliora con l'ultimo aggiornamentosamsung power of 10 passSamsung Power of 10 Pass: fino a 150 euro di sconto per l'acquisto di un nuovo Galaxysamsung galaxy s20 ultraSamsung Galaxy S20 Ultra - rilasciato il primo aggiornamento softwareoneplus 7t proOnePlus 7T Pro - miglior smartphone 2019 ai Global Mobile Awardshuawei helio p35Huawei pronta a lanciare un nuovo smartphone con Helio P35