PuntoCellulare.it

Huawei realizza la rete all-IP di Versatel in Germania

13 Dicembre 2006 | PuntoCellulare.it
HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies ha annunciato di essere stata scelta dall'operatore di rete fissa tedesco Versatel per realizzare le reti IP (Internet Protocol) e DWDM (Dense Wavelength Division Multiplexing) su scala nazionale. Versatel, operatore leader nel campo della telefonia fissa in Germania, ha dato inizio ad una ricostruzione e un aggiornamento completi delle proprie reti attuali. Grazie a una rete all-IP completamente rinnovata, Versatel sarà in grado di soddisfare rapidamente la domanda in continua espansione di nuovi servizi quali, ad esempio, l'accesso xDSL ad alta velocità e il servizio multimediale. L'operatore tedesco ha scelto Huawei per l'implementazione di una soluzione di rete portante per soddisfare questi requisiti di servizio.

'Versatel è un operatore importante in Europa. Huawei è molto soddisfatta di avere l'opportunità di lavorare insieme a questa azienda. Siamo pronti a condividere la nostra profonda conoscenza di reti portanti oltre all'esperienza di implementazione maturata sul campo con i clienti. Huawei inoltre utilizzerà i propri prodotti e servizi professionali avanzati per creare un valore a lungo termine a favore di Versatel', ha dichiarato Ding Shaohua, vice presidente senior di Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lg rainbowLG V70 - cancellato il lancio del nuovo top di gamma con Snapdragon 888oppo reno 5fOppo Reno 5F, Oppo F19 ed Oppo A94 saranno identici per design e caratteristichemeizu 18 proMeizu 18 e Meizu 18 Pro annunciati ufficialmente, caratteristiche e prezzo di lanciooppo reno 5zOppo Reno 5Z - prime certificazioni per il nuovo smartphone 5Goppo f19 proOppo F19 Pro e Oppo F19 Pro+ saranno lanciati l' 8 marzolenovo legion 2 proLenovo Legion 2 Pro - primo teaser per il nuovo smartphone gamingsamsung wildlife watchSamsung lancia Wildlife Watch, il progetto per diventare ranger virtualivivo s9Vivo S9 e Vivo S9e annunciati in Cina, con schermo AMOLED e doppia selfie cameraxiaomi mi 11 liteXiaomi Mi 11 Lite - in anteprima nuove indiscrezioni su design e caratteristicheiliad flash 100Iliad Flash 100 - 100GB di traffico, anche in 5G, a soli 9,99 eurorealme c21Realme C21 - in anteprima prezzo e caratteristiche tecniche, in arrivo il 5 marzoxiaomi mi 11Xiaomi Mi 11 - il top di gamma arriva in Italia con sconti ed omaggi