PuntoCellulare.it

Anna Falchi pubblicizza Enigma, il telefonino 'sicuro'

16 Dicembre 2006 | PuntoCellulare.it
PRIVACY CERCA
Un testimonial d'eccezione quello scelto dalla società milanese Casa Elettronica per reclamizzare Enigma, un cellulare a prova di intercettazione con cui conversare liberamente al telefono, al riparo da orecchie indiscrete.

'Pronto, sono Anna Falchi... provate a intercettarmi', è lo slogan della campagna pubblicitaria a livello nazionale scelta per il cellulare Enigma, che utilizza una smart card aggiuntiva con un codice crittografato con standard militari, per rendere sicure le conversazioni. Anche Anna Falchi, almeno indirettamente ha avuto a che fare con le intercettazioni telefoniche: il marito Stefano Ricucci, infatti, è stato 'ascoltato' per mesi dagli inquirenti nell'ambito dell'inchiesta sulla fallita scalata a RCS.

Anna Falchi intercettazioni
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - presentato finalmente l'entry level della gamma S23samsung galaxy tab s9 fe buds feSamsung svela i tablet Galaxy Tab S9 FE e gli auricolari Buds FEvivo v29 proVivo V29 Pro - caratteristiche e prezzo arrivano con la presentazione ufficialehuawei watch ultimate designHuawei Watch Ultimate Design - uno smartwatch di lusso da 3 mila eurooneplus openOnePlus Open - sempre più vicina la presentazione del nuovo smartphone pieghevolenokia xr21HMD torna a produrre smartphone 5G in Europa con il Nokia XR21google pixel 8Google Pixel 8 - in anteprima la confezione di vendita e le caratteristiche tecnicheiphone 15 proiPhone 15 Pro - Apple al lavoro su una soluzione per il surriscaldamentosamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone sarà lanciato finalmente fra due giornihoi mobile Ho. mobile - nuovo servizio per ottenere un numero di telefono personalizzatooppo uefa champions leagueI biglietti della UEFA Champions League in palio a chi acquista uno smartphone Oppooneplus openOnePlus Open - prima apparizione pubblica per lo smartphone pieghevole