
Playblue.net per il 'proximity marketing' tramite Bluetooth
10 Gennaio 2007 | PuntoCellulare.it
BLUETOOTH CERCA Seleso, la società specializzata nel settore del proximity marketing e prima in Italia a sviluppare una soluzione che utilizza la tecnologia Bluetooth per fini commerciali e pubblicitari, migliora oggi la sua offerta grazie alla nascita del centro servizi Playblue.
Il centro servizi interno consente di gestire in modo remoto i sistemi Playblue distribuiti su tutto il territorio nazionale: è quindi possibile collegare tra loro un numero illimitato di dispositivi per l'erogazione di contenuti multimediali, che attraverso questo sistema possono essere rapidamente aggiornati e modificati per consentire la creazione di un palinsesto personalizzato. Con Playblue ciascun cliente può quindi realizzare una campagna di Bluetooth advertising sulla base delle proprie esigenze. Grazie a questo ulteriore ed innovativo servizio inoltre ciascun cliente avrà la possibilità di poter controllare interrogando in tempo reale il sistema l'andamento della propria campagna di marketing di prossimità.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Il centro servizi interno consente di gestire in modo remoto i sistemi Playblue distribuiti su tutto il territorio nazionale: è quindi possibile collegare tra loro un numero illimitato di dispositivi per l'erogazione di contenuti multimediali, che attraverso questo sistema possono essere rapidamente aggiornati e modificati per consentire la creazione di un palinsesto personalizzato. Con Playblue ciascun cliente può quindi realizzare una campagna di Bluetooth advertising sulla base delle proprie esigenze. Grazie a questo ulteriore ed innovativo servizio inoltre ciascun cliente avrà la possibilità di poter controllare interrogando in tempo reale il sistema l'andamento della propria campagna di marketing di prossimità.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
La CBS utilizza il Bluetooth per promuovere le sue serie televisive L'emittente televisiva CBS utilizzerà negli Stati Uniti la tecnologia Bluetooth per pubblicizzare sui cellulari i suoi telefilm di maggior successo, inviando a tutti ... [31/08/2006]
La piattaforma Bluekosmos per la pubblicità via Bluetooth sui cellulari Presso la sala conferenze dell'hotel Esplanade di Pescara ci sarà venerdì alle ore 15 un dibattito-conferenza sul Marketing di Prossimità primo nel suo genere in Italia ... [23/08/2006]
Trailer promozionali via Bluetooth con la soluzione Playblue di Seleso La software house romana Seleso, in collaborazione con il Multicinema Planet di Guidonia ha sperimentato con successo le potenzialità del software Playblue per ... [17/12/2005]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
La CBS utilizza il Bluetooth per promuovere le sue serie televisive L'emittente televisiva CBS utilizzerà negli Stati Uniti la tecnologia Bluetooth per pubblicizzare sui cellulari i suoi telefilm di maggior successo, inviando a tutti ...
La piattaforma Bluekosmos per la pubblicità via Bluetooth sui cellulari Presso la sala conferenze dell'hotel Esplanade di Pescara ci sarà venerdì alle ore 15 un dibattito-conferenza sul Marketing di Prossimità primo nel suo genere in Italia ...