PuntoCellulare.it

Nuovo presidente per la giapponese Vodafone K.K.

7 Febbraio 2005 | PuntoCellulare.it
VODAFONE MANAGER CERCA
Per cercare di arginare le continue perdite di clienti in Giappone Vodafone ha nominato oggi come amministratore delegato William Morrow, a distanza di soli due mesi dalla nomina di Shiro Tsuda quale presidente ed amministratore delegato. Il nuovo presidente Morrow era stato in precedenza presidente delle operazioni di Vodafone in Giappone all'epoca in cui la compagnia telefonica vendette il settore telefonia fissa, cosa che ha portato alcuni analisti ad ipotizzare una possibile vendita da parte del gruppo Vodafone della propria filiale giapponese.

La perdita di clienti è diventato un problema cronico per Vodafone in Giappone. Il mese scorso l'operatore ha perso 58.700 clienti, regredendo a 15.15 milioni di utenti, lo stesso numero che aveva raggiunto a settembre del 2004. A poco è servita la recente introduzione di una gamma di nuovi telefoni cellulari, su cui Vodafone aveva puntato per arginare la fuga di clienti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus 12OnePlus 12 - il nuovo top di gamma lanciato in anteprima in Cinahuawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - presentato il nuovo smartphone con ampio display e dual camerasamsung galaxy a55Samsung Galaxy A55 - in anteprima le immagini del nuovo smartphone di fascia mediamotorola moto unpluggedMotorola presenta Moto Unplugged, per dare valore alle connessioni che contanowindtre fiorello natale 23WindTre - Fiorello celebra il Natale con uno spot all'insegna del sorrisovivo s18Vivo S18 - la casa madre conferma la data di lancio del nuovo smartphonenothing phone 2aNothing Phone 2A - prime indiscrezioni sul nuovo telefonopoco x6 5gPoco X6 5G - nuove anticipazioni sul prossimo smartphonewindtreWindTre - il servizio 'Please Don't Call' ora disponibile per la clientela businessoneplus decimo anniversarioOnePlus celebra il suo primo decimo anniversariomotorola milano premier padel p1 2023Motorola è partner ufficiale di Milano Premier Padel P1 2023huawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - nuova gamma in arrivo il 5 dicembre, ecco gli ultimi dettagli