Un nuovo spot per celebrare il successo di Vodafone One
9 Maggio 2007 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA Da un paio di giorni Totti e Gattuso sono nuovamente on air da domenica 6 maggio, con un nuovo episodio della campagna di comunicazione della grande Famiglia Vodafone per celebrare il successo di Vodafone One, il programma di fidelizzazione con cui i clienti Vodafone possono accumulare punti per vincere straordinari premi, semplicemente ricaricando il proprio cellulare.
I due campioni sono impegnati in una cerimonia di premiazione in cui vari componenti della famiglia, in un clima di grande attesa e partecipazione, trepidano per ricevere i premi in palio. Lo spot è ambientato nel salotto della grande famiglia Vodafone, riunita in occasione di una premiazione per delle divertenti gare in famiglia che vanno dal concorso per il miglior suonatore di campanello a quello sul più bravo a fare scarpetta nel sugo. Gesti semplici che sintetizzano il messaggio chiave della campagna legata al programma Vodafone One: 'Basta veramente poco per essere premiati'.
La campagna si compone di diversi episodi, formato 30”, che andranno a raccontare le varie fasi della cerimonia di premiazione e le innumerevoli categorie premiate. Lo spot è stato realizzato dalla Mercurio Cinematografica con la regia di Giuseppe Capotondi. L'agenzia è la 1861 United, con la Direzione Creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione, sulle principali emittenti nazionali, è a cura di OMD.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
I due campioni sono impegnati in una cerimonia di premiazione in cui vari componenti della famiglia, in un clima di grande attesa e partecipazione, trepidano per ricevere i premi in palio. Lo spot è ambientato nel salotto della grande famiglia Vodafone, riunita in occasione di una premiazione per delle divertenti gare in famiglia che vanno dal concorso per il miglior suonatore di campanello a quello sul più bravo a fare scarpetta nel sugo. Gesti semplici che sintetizzano il messaggio chiave della campagna legata al programma Vodafone One: 'Basta veramente poco per essere premiati'.
La campagna si compone di diversi episodi, formato 30”, che andranno a raccontare le varie fasi della cerimonia di premiazione e le innumerevoli categorie premiate. Lo spot è stato realizzato dalla Mercurio Cinematografica con la regia di Giuseppe Capotondi. L'agenzia è la 1861 United, con la Direzione Creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione, sulle principali emittenti nazionali, è a cura di OMD.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Vodafone - Totti e Gattuso per il nuovo spot 'You&Vodafone' Nuova comunicazione e migliaia di protagonisti insieme a Francesco Totti e Rino Gattuso per il nuovo spot Vodafone, on air da oggi sulle ... [28/02/2007]
- Vodafone - Totti e Gattuso in missione per 'No Problem' Francesco Totti e Gennaro Gattuso sono ancora nei panni dei due agenti speciali Vodafone, con un nuovo episodio di missione NO PROBLEM ... [31/01/2007]
- Vodafone - gli 'agenti' Totti e Gattuso in 'Missione Natale' Gli agenti speciali Vodafone Totti e Gattuso scendono di nuovo in campo, questa volta con la 'Missione Natale' in uno spot per promuovere l'offerta natalizia ... [25/11/2006]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa